Vai al contenuto

Strano comportamento


Belin333

Messaggi raccomandati

Ciao, ho 2 scripta scripta e una graptemys kohni. L'hanno scorso giravano per il giardino a prendersi il sole lascianto il laghetto .Quest'anno escono dal laghetto ma si fermano affianco ai bordi, e aspettano che arrivi il sole li. In pratica il loro movimento è solo di uscire e prendersi il sole a bordo vasca... E' normale secondo voi? Ho anche notato che al contrario degli anni passati, si spaventano più facilmente e appena mi vedono si buttano tutte e 3 in acqua....
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho 2 scripta scripta e una graptemys kohni. L'hanno scorso giravano per il giardino a prendersi il sole lascianto il laghetto .Quest'anno escono dal laghetto ma si fermano affianco ai bordi, e aspettano che arrivi il sole li. In pratica il loro movimento è solo di uscire e prendersi il sole a bordo vasca... E' normale secondo voi? Ho anche notato che al contrario degli anni passati, si spaventano più facilmente e appena mi vedono si buttano tutte e 3 in acqua....

 

Guarda che le tartarughe escono dall'acqua esclusivamente per prendere il sole. Per loro, farsi una passeggiata, o rimanere ferme a riscaldarsi, è assolutamente indifferente ;)

 

Per quanto riguarda la seconda domanda: le tartarughe sono rettili, è come tali, sono animali molto diffidenti.

 

Non preoccuparti, il comportamento dei tuoi animali è assolutamente normale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.