Vai al contenuto

distributore automatico di cibo


rosub

Messaggi raccomandati


Neppure io mai usato. E poi hai pesci insieme alle tartarughe ?? Che specie ?? Cmq non ti conviene mettere il cibo dei pesci dove ci sono le tarta non è salutare.. È sempre meglio dargli da mangiare si persona.. Poi se proprio vuoi usare il distributore automatica riempilo con larve di zanzare leofilizzate.. I pesci le mangiano e le tarta pure...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rosub, il modello che indichi non lo conosco. io uso il robofood dell' Askoll e mi trovo molto bene. imposto l'ora e non ci penso più. lo uso quando devo stare fuori casa svariati giorni. spero di averti aiutato ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il punto è proprio questo, devo partire per una settimana (però capiterà di sicuro altre volte di stare fuori)... non fidandomi tanto delle quantità di cibo che darebbe mia sorella, vorrei acquistare il distributore, per andare via sicura.
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di usarlo nella tartarughiera ho fatto svariate prove, se l'ora era giusta e se il dosaggio ero giusto. una volta impostato tutto ho provato qualche giorno a farla mangiare con il distributore e ci siamo trovate bene. a settembre parto e starò via 16gg e il mio "amico" distributore mi aiuterà :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.