Vai al contenuto

tss scomparsa...


tartaconan

Messaggi raccomandati

ciao mi sono accorto da poco che manca una tartaruga,

la vasca si trova all'esterno su una terrazzina da dove pero puo scappare...

non so come abbia fatto visto che misura solo 5 cm mentre quella piu grande di 7 non ce la fa perche la recinzione è troppo alta... dove puo essere finita?

Link al commento
Condividi su altri siti


mmh...sicuro che non riuscisse a scalare la rete?

se non hai messo una copertura sulla vasca si potrebbe pensare che sia stata presa da qualche uccello...

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione sto controllando dappertutto... ce solo un posto che facile da raggiungere per loro ma difficilissimo per noi...la grondaia... cmq se l'ha presa un uccello non dovrebbe aver ferito anche l'altra?

la mia preoccupazione è che l'abbia trovata qualche vicino bastardo.. o addirittura rubata... (è un posto dove non servono le chiavi di casa per arrivarci...)

cmq quanto tempo ho prima che muoia?

in teoria è scomparsa dalle 2 di pomeriggio fino a mezz'ora fa...

uffa non so dove sia andata! qualche modo per attirarla ci sarebbe?

tipo se metto del pesce vicino alla vasca c'e la possibilita che vada a mangiarlo anche se è fuori dall'acqua?

se è caduta di sotto dovrebbe essere nel giardinetto... ci sono dei luoghi in cui si va a nnascondere una tartaruga quando si trova in uno spiazzo con anche numerose piante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.