Vai al contenuto

help tartaruga con micosi


francesco22711

Messaggi raccomandati


Scusa la domanda ma...chi ha fatto diagnosi di micosi? Se l'ha fatta un veterinario dovrebbe anche ever prescritto una cura! Altrimenti gli consiglierei di portarcela il prima possibile, esistono soluzioni antimicotiche che risolvono il problema prima che si complichi, ma solo il veterinario le puo' prescrivere... una volta confermata la diagnosi!
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie..

magari nel frattempo non puo fare niente??

Se ha altre tarte deve assolutamente separarla, poi cambiare frequentemente l'acqua utilizzando acqua debolmente salata (5 gr per litro) ed esporla piu' a lungo alla lampada UVB.

Puoi mettere una foto piu' nitida? Questa non si vede bene ma se per micosi intendi quella macchia rosa non mi pare proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

domani me le faccio inviare adesso le dico quella del sale...

Aspetta qualcuno piu' esperto in acquatiche, ti ripeto dalla foto a me non sembra micosi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha ragione feras..mi ricordo una ragazza che aveva la tarta con guscio molle che aveva una macchia proprio come quella..ha una zona emersa asciutta?

e l'alimentazione com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra guscio molle, anzi, mollissimo. Altro che micosi..

Ah ecco! Non mi sembrava proprio micosi ma al guscio molle non avevo pensato, anzi, non sapevo che apparisse rosa quando è molle! Grazie Feras!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tartaruga è di qualcuno che noi tutti conosciamo nel forum..

 

Su msn ho dato consigli a questa persona, sperando come al solito che li segua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.