Vai al contenuto

ROMA - Trachemys Scripta elegans di 8 mesi


Erik Morkai

Messaggi raccomandati


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate la prolungata assenza. ricapitolando:

 

2 fanny verdefoglia (calabria) attendo per passaggio fin da lui.

2 juri (empoli) ci vedremo personalmente a ottobre a lucca

2 imarockstar (napoli) possibile incontro 26-27 giugno a santa maria.

1 violet78 passa a roma

1 kamaliio (Napoli) possibile incontro 26-27 giugno a santa maria.

 

Dadylele (la spezia) dovrai attendere settembre per le nuove nascite, cerca intanto un possibile passaggio.

carletto9987 (roma) dovrai attendere settembre per le nuove nascite.

 

se ci sono incongruenze fatemelo sapere. per chi è di napoli sto attendendo i giorni scritti, o la prima possibilità di spostamento che mi capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a napoli o le porto io se mi capita, oppure le devo affidare a mia zia, ma non gliele posso lasciare come incombenza, quindi se trovi qualcuno che le porti da napoli a cosenza, allora gliele affido, altrimenti a data da destinarsi.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sn di napoli e sn interessato all'acquisto di un elegans di max un annetto e mezzo (meno ancora meglio,baby molto di piu) visto che il calabrese da qll k vedo non sa risolvere la cosa,puoi portarla a me ? sn di caserta vicino napoli.

fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io seguo coloro che mi han chiamato in ordine di precedenza.

fanny è stato il primo e mi ha chiesto di tenergliele da parte..io non vado di fretta, quando mi dirà che non riesce proprio a trovar passaggio e quindi di cederle ad altri, prenderò in considerazione la tua richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissime!

vedi un po la tua disponibilità,io ne posso adottare anche più di una,spazio ne ho in abbondanza!Poi con me stai tranquillo,le tue 2 scripta scripta femmine che ho adottato lo scorso anno stanno divinamente!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mi potrebbe interessare sono di catanzaro e forse potrei venire io fino a civitavecchia ma per ora non ti assicuro niente.

Quante ne sono rimaste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

come ho scritto in un post, al momento sono tutte in affidamento, ma la tarta sta deponendo, per ora stiamo ad una covata, forse tra un po' farà la seconda, quindi se tutto va bene dovrei averne altre a settembre, al momento mi segno i vostri nomi, cosi posso dar precedenza in base a chi me le ha chieste prima ^^.

 

le foto non mi son venute molto bene, purtroppo son ancora molto fifone, è difficile fargli una foto quando stanno fuori dall'acqua..ma prima o poi ci riesco :D

 

 

kama..ne sono contentissimo, hai un laghetto da invidia, non potevan star meglio ^^!! fortunatamente le altre che avevo vanno daccordo con la grande che non le tocca, altrimenti mi toccava trovar una vasca più grande!! ti tengo presente in caso non riuscissi ad affidar tutte quelle di settembre ;)

Modificato da Erik Morkai
Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo da civitavecchia come ti ho detto il primo agosto, dopo non avrei modo di arrivare neanche a napoli. Quindi di quelle che hai già se se ne libera una fammelo sapere perchè la prenderei volentieri.
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare a chiedere a qualcuno di quelli nella lista se vuole attendere settembre!! io la sicurezza di nuove nascite non la posso avere, stanno in terra e non nello stesso posto di sempre, quindi nuove caratteristiche e non so se usciranno. lo scorso anno una covata in terra è nata e stan benone, ma non posso dar conferme, ci pensa madre natura ^^.

in caso trovi qualcuno però poi da civitavecchia vieni a roma?!..perchè per me son 160km a/r , è vero che le regalo, per qualche euro posso pure rimetterci, ma per me quelli so 20€ di benzina :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno dalle tue parti passerei perchè da civitavecchia scenderei verso catanzaro.

Comunque fammi sapere se se ne libera qualcuna sennò cercherò qualche altro annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho liberato la cartella messaggi!!

 

cri90, tranquilla me ne ricordi ^^

 

come scritto in un altro post, la tarta ha fatto la seconda deposizione, ma ha scavato poco, quindi le uova eran quasi fuori terra, le ho dovute mettere in incubatrice, ma di 6, una era rotta e delle 5 rimaste forse 4 arrivan a schiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.