Jump to content

ROMA - Trachemys Scripta elegans di 8 mesi

Erik Morkai

Recommended Posts

Cedo 9 trachemys scripta elegans di otto mesi. non spedisco, solo ritiro in zona Roma.

alcune delle tartarughine sono particolari, nate con la macchiolina gialla invece che arancione, ma non vi sono stati incroci di nessun genere, sono TSE pure.

non ho detto che le piccoline sono nate nel mio giardino, dalla mia bestiolona di 35 anni ^^..vi metto qualche foto al momento della schiusa...altra informazione, a ottobre sarò a lucca per il lucca comics and games, quindi potrei portarle fino a li per chi fosse interessato, altrimenti al massimo arrivo a Napoli. ^^

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs166.snc1/6215_1199063813268_1128700885_30624366_3646720_n.jpghttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs154.snc1/5735_1205323729762_1128700885_30646076_6100913_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs154.snc1/5735_1205323769763_1128700885_30646077_5874851_n.jpg

Edited by annak83

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Peccato che sono lontano se no una l'avrei presa volentieri, ho un acquaterrario libero che mi ha regalato una mia amica :(

E Como Roma non si fa in due minuti xD

comunque tutte bellissime

Allora cerco qualcuno che le possa portare.

Mi sarebbero utili le seguenti indicazioni:

-peso e misure delle tartarughine

-loro data di nascita

-numero di esemplari ancora disponibili

-stato di salute degli esemplari

-condizioni in cui gli esemplari sono stati tenuti fino ad adesso

-condizioni di incubazione delle uova da cui sono nate.

Grazie

vedo di risponderti a quel che mi ricordo ^^

-peso e misure delle tartarughine: devo calcolarli, non sono al momento a casa mia, la più grande è sui 5-6 cm di guscio.

-loro data di nascita: 19 agosto si è schiusa la covata che tenevo in incubatrice, mentre quella in terra si è schiusa all'incirca tra il 25-30 agosto.

-numero di esemplari ancora disponibili: al momento 7

-stato di salute degli esemplari: ottima ^^

-condizioni in cui gli esemplari sono stati tenuti fino ad adesso: acquario 120 lt, con neon(appropriato), filtro e riscaldatore. hanno mangiato pellet, osso di seppia, alici, lattarini, neonata, pollo e carne.

-condizioni di incubazione delle uova da cui sono nate: 28-30°, 70-80% umidità a quanto ricordo.

se hai tempo, qui è quando ho postato le nascite: http://www.tartaportal.it/46134-help-mi-sono-nate-3-tse-questo-momento.html

scusate la mia assenza!! allora, contando che al momento ne sto tenendo quattro da parte per i due utenti che stanno cercando i passaggi e due le ho date, ne rimangono altre tre.

sto pensando di scendere il prima possibile, sto attendendo che mi si liberi un giorno. se scendo arrivo o a santa maria capua veter o a san giorgio a cremano, sareste disposti a raggiungermi in uno dei due luoghi?!

Ciao io sono nuova del forum, abito a Udine da 5 anni ma sono di Roma e quando posso vengo a trovare i miei. Dovrei venire a Roma in Giugno, se ce n'è ancora una per quando vengo giù sarei felice di prenderla :)

ricapitolando:

1 andremnus

2 fanny verdefoglia

2 juri

1 imarockstar

1 Nird91

mi confermate il numero e la vostra disponibilità?!

violet78, appena ricevo risposte, posso dirti se me ne rimane qualcuna, in caso contrario, per settembre dovrebbero esserci le nuove nascite, in quel caso te le tengo da parte.

ricapitolando:

1 andremnus

2 fanny verdefoglia

2 juri

1 imarockstar

1 Nird91

mi confermate il numero e la vostra disponibilità?!

violet78, appena ricevo risposte, posso dirti se me ne rimane qualcuna, in caso contrario, per settembre dovrebbero esserci le nuove nascite, in quel caso te le tengo da parte.

erik scusa se mi intrometto, ma visto i problemi che ci son stati in passato con utenti che volevano avere una nuova tarta così tanto per, ti invito a farti inviare le foto dell'habitat che le aspetta (fatti mettere un segno vicino la foto per capire che nn viene da internet)!

Ci tengo a ribadire che nn conosco nessuno degli utenti che si so proposti, quindi nulla contro di loro, ma ti do questo consiglio per eventi passati! :)

al momento tranne andremnus, mi han risposto tutti, nird91 ha gia potuto prendere la sua.

violet78 a quanto pare avrai la possibilità di averne una ^^..te la terrò da parte.

al momento tranne andremnus, mi han risposto tutti, nird91 ha gia potuto prendere la sua.

violet78 a quanto pare avrai la possibilità di averne una ^^..te la terrò da parte.

:):):)

Ciao,io posso adottarne qualcuna,sono della prov.di napoli ma potremmo benissimo incontrarci a santa maria capua vetere.fammi sapere,ciao

un po' di aggiornamenti.

al momento il 26-27 giugno alcuni parenti potrebbero portare le tarte fino a santa maria capua vetere, quindi una settimanella prima della data, mi farò risentire con le persone di napoli.

non mi ricordo bene chi le voleva verso le parti di lucca, ma tranquilli che ve le tengo ^^, in ogni caso la tarta ha deposto l'altro giorno, quindi ci saran nuove nascite per settembre-ottobre.

per tutti coloro che non eran nella lista iniziale e che me le han richieste, gli farò sapere man mano se ci fosse disponibilità.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.