Vai al contenuto

Tse pura?


Carotina

Messaggi raccomandati


non so se sia pura ma è molto carina. dove l'hai presa?

Proprio l'altro giorno ho letto in un post che le elegans (forse) sono ancora protette e non si potrebbero acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'importazione delle elegans è vietata e non perchè sono protette (ho sbagliato prima) ma a causa dell'impatto che causano sulle specie locali quando vengono delinquentemente lasciate nei laghi o nei fiumi.

Invece tranquilli se lasciamo una scipta scripta,quest'ultima si metterà a fare conversazione con un alborella.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che sia tse con lontani parenti tst..la linea non è arancione ma nenche rosso scuro..

notavo nella seconda foto le unghie: sono particolarmente grandi per una baby!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah cenere, sei proprio forte.....

ma se dovessimo fare un elenco di tutti i regolamenti nazionali senza un senso..........

ma tse e tss hanno esattamente medesimo carattere? e quindi "aggressività"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah cenere, sei proprio forte.....

ma se dovessimo fare un elenco di tutti i regolamenti nazionali senza un senso..........

ma tse e tss hanno esattamente medesimo carattere? e quindi "aggressività"?

 

appunto non ha senso.

io le vieterei entrambe,tanto ormai ne abbiamo tantissime in italia.Così magari si eviterebbe anche il famoso scempio dei negozianti:

-rimane piccola

-mangia solo gamberetti e palle varie

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il rischio di sparare boiate, appena l'ho vista mi sono detto: ibrido Elegans/Troosti.

 

La faccia non è proprio slanciata come quella di una Elegans e la striscia laterale mi ricorda molto quella di una Troosti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente un esperto ma azzardo che sia TSS/TST come dice Feras di sopra, perchè la mia è un ibrido TSS/TSE (certificata su questo forum xD) e appena presa era decisamente diversa dalla tua se trovo foto della mia da microbo te le posto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il rischio di sparare boiate, appena l'ho vista mi sono detto: ibrido Elegans/Troosti.

 

La faccia non è proprio slanciata come quella di una Elegans e la striscia laterale mi ricorda molto quella di una Troosti.

esattamente l'impressione che ho avuto io..infatti l'ho detto anche prima..ma più che ibrido tse tst mi pare discendente da una tse pura accoppiata con un ibrido tse tst

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente l'impressione che ho avuto io..infatti l'ho detto anche prima..ma più che ibrido tse tst mi pare discendente da una tse pura accoppiata con un ibrido tse tst

 

Vero. Infatti la striscia è di colore rosso acceso. Ottima osservazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto non ha senso.

io le vieterei entrambe,tanto ormai ne abbiamo tantissime in italia.Così magari si eviterebbe anche il famoso scempio dei negozianti:

-rimane piccola

-mangia solo gamberetti e palle varie

 

hai ragione propongo una raccolta firme!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra tse pura ma posso dire che è maschio! xD

 

In effetti ha delle unghiacce! xD

 

Sentite ma secondo voi è possibile che le caratteristiche sessuali si facciano vedere prima dei 10 cm? La mia Nelsoni ha un codone non indifferente per essere di 5 cm O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il rischio di sparare boiate, appena l'ho vista mi sono detto: ibrido Elegans/Troosti.

 

La faccia non è proprio slanciata come quella di una Elegans e la striscia laterale mi ricorda molto quella di una Troosti.

 

Forse non si vede bene dalle foto, il rosso è rosso però, non è arancione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente un esperto ma azzardo che sia TSS/TST come dice Feras di sopra, perchè la mia è un ibrido TSS/TSE (certificata su questo forum xD) e appena presa era decisamente diversa dalla tua se trovo foto della mia da microbo te le posto...

 

no..quel rosso non lascia dubbi..una tse ci colpa sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite ma secondo voi è possibile che le caratteristiche sessuali si facciano vedere prima dei 10 cm? La mia Nelsoni ha un codone non indifferente per essere di 5 cm O_O

immagino di si..insomma è raro ma non vedo perchè debba essere impossibile, del resto anche negli umani si hanno esempi di pubertà moooolto anticipata

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non si vede bene dalle foto, il rosso è rosso però, non è arancione...

 

si, si vede che è rosso, ma mi sembra un po troppo acceso per essere di una elegans pura..solitamente è più spento, scuro.poi può essere che le foto non rendono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.