Vai al contenuto

plafoniera T5 o T8?


Mecano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho 2 baby graptemys e volevo comprare una plafoniera da agganciare ai bordi del mia vasca. Siccome la mia vasca è lunga 1 m dovrei prendere una plafoniera che sia almeno altrettanto lunga. Su internet però vedo prezzi sopra i 100 €. Qualcuno ha qualche consiglio per risparmiare un pò?

 

Il neon per rettili è T5 o T8?

Link al commento
Condividi su altri siti


attualmente nessuna ditta ha prodotto un neon per rettili sul plafoniere t5, sono tutti su T8

ma è anche vero che le plafoniere t8 stanno andando in disuso perche verrano a breve sostituite dalle plafoniere t5.... siamo in un momento di transizione da un sistema all'altro :)

i prezzi di una plafoniera a 2 neon di quella lunghezza sono su per giù gli stessi che hai detto tu in negozio, se sei bravo con il brivolage te la puoi costruire da solo con un buon rispamio. guide su come costruire plafoniere si trovano ovunque su internet ;) o in qualsiasi sito/forum di acquariologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.