Vai al contenuto

Apalone o Pelodiscus?


Soledirubino

Messaggi raccomandati

Io evito gli OT e cerco di essere utile,

quando la presa in giro diventa palese però inizio ad irritarmi

Ed espongo i miei dubbi circa la sincerità dei vari utenti.

Siccome non apro un post (come l'utente in questione) solo per denigrare qualcuno,

cerco di far emergere le incongruenze all'interno delle discussioni dell'utente stesso,

in modo tale che gli altri utenti, leggendo, capiscano un pò chi hanno di fronte.

 

Detto questo

 

www.tartaportal.it

 

Giulia nn era contro di te :)

...è solo che son troppi msg fuori tema!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Penalità post provocatori non ci sta vero caro Castiglio ? ;) ebbene vanto grosse varietà i numeri vanno ben oltre da quelli da te elencati zippo nel frattempo oggi pomeriggio ho portato le tarta a un vet molto più vicino a me con discrete conoscienze e mi ha detto che sono lesioni e non si può fare nulla e che in futuro i segni saranno sempre evidenti poi domani vado da quella clinica da voi suggeritomi. E comunque da ciò che mostrate siete solo gelosi -.-
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulia nn era contro di te :)

...è solo che son troppi msg fuori tema!!

 

avevo capito che non era contro di me anche perchè ho postato un solo messaggio!:)

 

era per giustificare tutti quelli che sono andati OT scagliandosi contro Soledirubino..

ho portato le loro ragioni visto che le condivido appieno!

 

detto questo, la chiudo qui così limitiamo gli OT:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gelosi non penso ci chiediamo come e dove li tieni tutto qua,anche io ho molte tarta d'acqua ma della stessa specia apparte 2 che però sono negli acquari,tu non ci dai delucidazioni su dove li tieni e come li tieni.

Comunque mi dispiace per la tua tarta spero che possa stare bene in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Penalità post provocatori non ci sta vero caro Castiglio ? ;) ebbene vanto grosse varietà i numeri vanno ben oltre da quelli da te elencati zippo nel frattempo oggi pomeriggio ho portato le tarta a un vet molto più vicino a me con discrete conoscienze e mi ha detto che sono lesioni e non si può fare nulla e che in futuro i segni saranno sempre evidenti poi domani vado da quella clinica da voi suggeritomi. E comunque da ciò che mostrate siete solo gelosi -.-

ma ci sei o ci fai?

 

oh yesssssssssss :loco:

 

cosa centra castiglio adesso? :lol:

non tirare in ballo e toccare il povero cris altrimenti te la vedi prima con valeria, poi con lui e infine con me e poi con lo staff ;)

 

concludo ribadendo che sono come San Tommaso!

Sto ancora aspettando di vedere le foto di tutte le tue tarte!

 

Ps1: Ma figuriamoci se siamo gelosi di te :lol:

Ps2: Devi ancora rispoderead uno solo dei miei post di risposta in questa discussione.... strano vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penalità post provocatori non ci sta vero caro Castiglio ? ;) ebbene vanto grosse varietà i numeri vanno ben oltre da quelli da te elencati zippo nel frattempo oggi pomeriggio ho portato le tarta a un vet molto più vicino a me con discrete conoscienze e mi ha detto che sono lesioni e non si può fare nulla e che in futuro i segni saranno sempre evidenti poi domani vado da quella clinica da voi suggeritomi. E comunque da ciò che mostrate siete solo gelosi -.-

 

cosa c'entra castiglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Penalità post provocatori non ci sta vero caro Castiglio ? ;) ebbene vanto grosse varietà i numeri vanno ben oltre da quelli da te elencati zippo nel frattempo oggi pomeriggio ho portato le tarta a un vet molto più vicino a me con discrete conoscienze e mi ha detto che sono lesioni e non si può fare nulla e che in futuro i segni saranno sempre evidenti poi domani vado da quella clinica da voi suggeritomi. E comunque da ciò che mostrate siete solo gelosi -.-

 

Visto che il segnor nove ha detto di evitare ot con questo chiudo, allora geloso non siamo di te o per lo meno non io, 20 è stato un numeo sparato ma come scrivi tu ne hai molte di più e ti chiedo dove metterai le baby che nasceranno :;question:, se hai tanto spazio ben per te ma prima o poi finirà lo spazio.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

castiglio credo l'abbia ripreso o ammonito quando era moderatore in adozioni proprio per la sua continua insistenza.

pare anche a me Giulia, ma non vedo perche tirare fuori la questione adesso da parte sua :loco:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quote_icon.png Originariamente Scritto da zippo90 viewpost-right.png

posso segnalare le risposte dove mi ha calugnato :question:, così saliamo a quota 11 :heh:........

Sorry dell'errore, scrivevo di fretta...................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sei o ci fai?

 

oh yesssssssssss :loco:

 

cosa centra castiglio adesso? :lol:

non tirare in ballo e toccare il povero cris altrimenti te la vedi prima con valeria, poi con lui e infine con me e poi con lo staff ;)

 

 

Difendere da chi? da Sole? naaaaaaa non è lui il problema di castiglio ;)

Ti manda a dire che ti vuol pure bene ;)

fine ot :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima discussione inutile, dove c'è Soledirubino si va nel ridicolo.

 

Chiudo.

 

Chiedendo scusa a Viper, Castiglio e a tutti gli altri che hanno dovuto assistere a questo scempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.