Vai al contenuto

muschio e duetto!


cormar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

Ho due domande da farvi..

Da qualche tempo il mio filtro duetto mi da qualche problema all'accensione...la pompa impiega tanto tempo prima di ripartire e, quando riesce, pompa pochissima acqua, meno della metà di qualche mese fa..

Preciso che il filtro è in orizzontale, completamente immerso , con il beccuccio per l'aria inserito e la spugna pulita...posso fare qualcosa o devo prenderne un altro??

 

la seconda domanda invece riguarda il muschio..

ho notato che sulla superficie dell'area emersa (sughero naturale) si è formato un sottile strato di alghe verdi, tipo muschio..è normale o devo cercare di toglierlo??

 

Grazie mille in anticipo!

Modificato da cormar
Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente c'è la girante sporca.

Anche il mio sughero è verde nei bordi, le alghe si formano naturalmente e non sono dannose solo brutte alla vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai notato se è sporco?, il duetto è un buon filtro ma dopo un po fa schifo con la crescita delle baby è il modello dj150 o cobra :question:............................
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.