Vai al contenuto

adozioni urgenti tss dalle orecchie rosse


Tartar

Messaggi raccomandati


  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

AAE

 

Associazione Animali Esotici , Onlus

AAE

Mob. 346. 3197367 dopo le 19.00

 

grazie ragazzi!!!

siete fantastici!!!

chiamate questo numero, si chiama Laura Brunello, responsabile di AAE

 

346. 3197367

dopo le 19

 

ragazzi credo di aver capito che sia necessario chiamare questo numero per le adozioni:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, dovete chiamare quel numero o scrivere a

[email protected]

 

ce sono ancora 500!!!!

 

ragazzi al sud è logisticamente parlando difficile riuscire a concludere adozioni, purtroppo abbiamo pochi contatti che ci aiutano con le staffette , cerchiamo di fare il possibile , lo prometto

Link al commento
Condividi su altri siti

se è possibile trasportarla fino a qui da me io ne prenderei una per metterla nel 150 lt. Ho un acquario con una TSS di 3 mesi e un'altra (odoratus) di 1 anno circa, e la TSE la metterei sola soletta nel 150. Che dici posso addottarla?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate se rispondo quì.. ma volevo avvisare che io avrei tre esemplari da dare in adozione e ho provato a contattare più volte sia via mail che via telefono l'AAE ma senza ricevere nessuna risposta, prima di affidare le mie tartarughe a qualcun'altro, vorrei essere sicura che abbia il posto giusto per ospitarle e che sia un conoscitore e le tenga con cura, quindi mi piacerebbe riuscire a contattare l'AAE per sapere se sanno indicarmi qualcuno che ha già avuto modo di contattare.. e che mi dia garanzie.

lascio il mio indirizzo mail.. [email protected]

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

sono sonia.. scrivo anch'io qui perchè non ho ancora ricevuto risposta da AAE.

avevo già contattato la signora Laura una settimana fa la quale mi ha chiesto di mandare una mail ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta. Ho scritto ai due indirizzi mail presenti sul sito aae e oggi anche a quella scritta su questo forum.. qualcuno mi sa dire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda lei le da ancora le TRACHEMYS SCRIPTA ELEGANS??

xke o appena fato un lagetto e sarei interessato a 5=3maschi, e 2 femmine

sarebbe possibile???

fatemi sapere

o se no fatemi sapere sul mio contatto su facebook : Otto Baccari

oppure su hotmail: [email protected]

oppure chiamatemi sul numero: 3311383148

fatemi sapere da otto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
abito a siracusa e fino a 4 esemplari li posso acettare attrezzandomi x il meglio x la loro ottima sopravvivenza. le amo come figlie

 

Ciao! Per prima cosa sarebbe opportuno presentarsi nell'apposita sezione e mostrare foto dei luoghi dove le tartarughe dovrebbero andare a stare. Inoltre non è di certo cosa ottimale farsi spedire le tartarughe con corrieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho gia 2 tss dalle orecchie rosse adulte sono di caserta e ho la possibilita' di ospitarle anche 2 in modo definitivo aspetto vostre notizie
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho gia 2 tss dalle orecchie rosse adulte sono di caserta e ho la possibilita' di ospitarle anche 2 in modo definitivo aspetto vostre notizie

 

buonasera..io ho un laghetto, molto grande con 4 tartarughe e ne vorrei avere altre...vorrei un esemplare maschio...io sono di cerignola in provincia di foggia...

 

anchio ho un laghetto con 3 trachemis e ne potrei ospitare sia una coppia ma anche una sola

 

dovete contattare il numero di telefono segnato sulla discussione, non scrivere qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! Per prima cosa sarebbe opportuno presentarsi nell'apposita sezione e mostrare foto dei luoghi dove le tartarughe dovrebbero andare a stare. Inoltre non è di certo cosa ottimale farsi spedire le tartarughe con corrieri.

 

ma io non ho mai parlato di corrieri ci mancherebbe. E comunque ho una piscina in villetta (fatta da mio padre x noi da piccoli x giocare) e credo che sarebbe perfetta x le tarty. Anche se non so se ci vuole un impianto di depurazione x accoglierle. X questo ho detto che dovrei attrezzarmi. Attualmente la piscina è vuota. Misura circa 12 metri quadrati

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho mai parlato di corrieri ci mancherebbe. E comunque ho una piscina in villetta (fatta da mio padre x noi da piccoli x giocare) e credo che sarebbe perfetta x le tarty. Anche se non so se ci vuole un impianto di depurazione x accoglierle. X questo ho detto che dovrei attrezzarmi. Attualmente la piscina è vuota. Misura circa 12 metri quadrati

 

12 metri quadrati non sono male per delle tarte, ma come prima cosa ti suggerirei di mettere in funzione la piscina con filtri, piante e pesci e poi per l'adozione ti suggerisco di aspettare il prossimo anno anche perchè ormai è tardi per mettere tartarughe in laghetto. Non si abituerebbero per affrontare un letargo. Puoi mettere una foto della piscina e della zona attorno? Anche perchè sai che dovrai recintare il tutto per evitare fughe. Potresti creare una discussione in laghetti e recinti così ti aiutiamo a sistemare al meglio il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ciao!! sono di Legnano in provincia di Milano. dispongo di un laghetto grande 150 cm x 120 cm x 50-30 cm. ci vive già una tarta maschio e mi piacerebbe avere una femmina. c'è tanto spazio..e mi piacerebbe davvero tantissimo ospitare altre tartarughe :) in inverno poi le metterò dentro in un vascone dell ' Ikea. ti lascio il num per contattarmi 3391426076 grazie e ciaoo!!! =)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

le tarte sono vere,ho contattato personalmente l enpa.

ma nn credo che facciano fare un viaggio cosi lungo alle bestiole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.