Tartar 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 AAE si sta occupando del recupero di grossissimi quantitativi di tartarughe dalle orecchie rosse su richiesta di alcune province per ricollocarle in condizioni idonee al loro benessere si tratta di TRACHEMYS SCRIPTA ELEGANS Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per smistarle nel minor tempo possibile e poterci in breve occupare delle successive operazioni di recupero che attendono il nostro intervento in svariate realtà sparse sul territorio Invitiamo pertanto tutti coloro avessero la possibilità di ospitare in modo definitivo alcuni soggetti , di comunicarcelo,specificando località,condizioni di accoglienza e numero di posti disponibili qui un articolo completo sulla gestione e la cura di questi animali Scheda Trachemys sarà nostra cura verificare l'effettiva idoneità delle disponibilità grazie Associazione Animali Esotici , Onlus AAE Mob. 346. 3197367 dopo le 19.00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wort85 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 ciao!! io ho appena finito un laghetto in giardino da 2200 litri e ospito già 2 trachemys scripta elegans femmine adulte... mi servirebbe un maschio oppure una coppia. se volete sono a vostra disposizione... fatemi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlos87 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 ancjhe io entro 2 mesi ho finito il laghetto de oltre 10 metri cubi se intanto vorrete darmi un esemplerare lo posso tenere nel mio acquaterrario di 250 litri insieme alle altre 3 di dimensione sui 12 cm senno ritiro dalla cantina un altro acquaterrario sui 200 litri e l allestisco per lei la collozione definitiva sara cmq il laghetto entro fine giugno Link to comment Share on other sites More sharing options...
denis 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 io devo solamente riempirlo do acqua posso tenere anche 4esemplari sono dalla provincia di treviso ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 grazie ragazzi!!! siete fantastici!!! chiamate questo numero, si chiama Laura Brunello, responsabile di AAE 346. 3197367 dopo le 19 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 ma solo tse e solo dalle vostre parti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 consegnate anche a Roma o si devono venire a ritirare sul posto , se danno l'ok del mutuo per casa mi farò sentire al più presto :D........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lallapa84 10 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 ciao, il mio acquaterrario è disponibile per adottare una scripta elegans !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppinello 10 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 io ho un laghetto dove gia' tengo delle tartarughe e' bello grande e potrei ospitarne alcune sono di novara fatemi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppinello 10 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 buonasera signora laura sono uno dei tanti che avra' sentito per telefono sono un ragazzo di novara l'ho contattata per l'adozione gratuita delle tartarughe come le ho gia' detto per telefono ho un laghetto abbastanza grande dove gia' vivono 2 tartarughe lei mi aveva chiesto che se nel caso le tartarughe si fosseno ammalate se avevo modo di farle curare ed io le avevo detto che avendo in casa diversi rettili conosco un veterinario di novara che e' adibito alla cura di soli rettili mi aveva detto che poteva darmene un paio di esemplari ma secondo me se proprio ne avete in abbondanza potrei prenderne tranquillamente anche 2 coppie faccia lei aspetto la sua risposta per il ritiro grazie e a risentirci se non dovrei avere nessuna risposta nel giro di un paio di giorni la ricontattero' telefonicamente grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy94 10 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 ciao, io avrei posto(in un laghetto) x max due esemplari,che vivrebbero assieme con 2 Trachemys ed 1 Pseudemys. Contattami: [email protected] grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 buonasera signora laura sono uno dei tanti che avra' sentito per telefono sono un ragazzo di novara l'ho contattata per l'adozione gratuita delle tartarughe come le ho gia' detto per telefono ho un laghetto abbastanza grande dove gia' vivono 2 tartarughe lei mi aveva chiesto che se nel caso le tartarughe si fosseno ammalate se avevo modo di farle curare ed io le avevo detto che avendo in casa diversi rettili conosco un veterinario di novara che e' adibito alla cura di soli rettili mi aveva detto che poteva darmene un paio di esemplari ma secondo me se proprio ne avete in abbondanza potrei prenderne tranquillamente anche 2 coppie faccia lei aspetto la sua risposta per il ritiro grazie e a risentirci se non dovrei avere nessuna risposta nel giro di un paio di giorni la ricontattero' telefonicamente grazie non sono io Laura, Laura è la responsabile di AAE, io sono solo una volontaria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 ciao, io avrei posto(in un laghetto) x max due esemplari,che vivrebbero assieme con 2 Trachemys ed 1 Pseudemys. Contattami: [email protected] grazie Tommy grazie! chiama il numero che ho postato prima , parlerai con Laura Brunello, la responsabile di AAE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 346. 3197367 dopo le 19.00 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy94 10 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Tommy grazie! chiama il numero che ho postato prima , parlerai con Laura Brunello, la responsabile di AAE Ringrazio moltissimo voi x darmi forse la possibilità di adottarne due...grazie TARTAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
loryx 10 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 io abito in una villetta di campagna nella provincia di novara ho un laghetto che misura 6 metri x 6 potrei ospitarne alcuni esemplari ne serei felice ne ho gia' 2 ma siccome il laghetto e' grande mi sembra che si sentano un po sole spero di riuscire a prenderne qualcuna cosi' aiuto voi a smistarle e alle mie 2 tartarughe do un po di compagnia spero di avere una risposta grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 che pizza, se i miei si decidessero a farmi fare sto benedetto laghetto sarei più che felice di adottarne un paio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescoalex 10 Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 ciao anche io ho 2 trachemys scripta di circa 4 anni e due graptemys kohni baby...mi piacerebbe allevare anche qualche esemplare di scripta elegans... volevo chiederti:le adozioni possono essere effettuate anche in sicilia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
loryx 10 Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 salve sono loredana la porta Avevo gia' mandato un email ma non ho piu' avuto risposta ho chiamato la signora laura brunello e mi ha detto di rimandare l'email con i miei dati e precisare che ne avevo gia' mandata un'altra e non avevo avuto risposta sono della provincia di novara ho un laghetto di circa 35 metri quadri ed eravamo rimasti daccordo con la signara laura che ne avrei potuto mettere 2 coppie spero di avere una risposta altrimenti mi ha detto di richiamarla questa e' la mia email [email protected] oppure al telefono 3899674714 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
rita1996 10 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 sono interessata alle vostre tartarughe ne prenderei volentieri un pò di esemplari ho un laghetto di 4.5m x 6m dove già tengo due tartarughe sono di galliate in provincia di novara spero mi contattate a questa e-mail [email protected] il più presto possibbile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
do71 10 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 salve, sono della provincia di milano, ho un laghetto e la mia email è [email protected]. aspetto vostre notizie, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubik 10 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ciao, ti ho mandato un messaggio privato...contattami Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubik 10 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Hai superato la tua quota di messaggi privati e non puo ricevere ulteriori messaggi finché non liberi un po' di spazio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuswa76 10 Posted May 11, 2010 Share Posted May 11, 2010 consegnate anche a lecce? io mi candido per adottarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucval8886 10 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 candidato!! :D ti ho scritto nel profilo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts