Vai al contenuto

Dopo giorni e giorni di ricerca...Finalmente i LATTERINI!!


Valek

Messaggi raccomandati

Ragazzi dopo giorni e giorni di ricerca ho trovato i latterini!!Io abito in Calabria a Cosenza e li ho trovati al carrefour!Per chiunque volesse saperlo :) ora la mia domanda è,come devo darli alle mie tarta baby?interi?a pezzetti e quanti?uno mi sembra abbastanza grande!Fatemi sapere :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Certo ecco la confezione :D

 

Dovresti riuscire a vedere anche il latterino :)

 

12.jpg

 

Al supermercato erano sotto la voce "Sperlani"

 

Infatti nemmeno li avevo notati,poi mi è saltato all'occhio quel nome,e mi ricordavo che qui sul forum avevo letto che potevano essere chiamati anche in quel modo,e mi si è fermato il cuore xD

Non credevo di averli finalmente trovati muahahah :D

Modificato da Valek
Link al commento
Condividi su altri siti

devi dare una quantità pari alla loro testa...

se è troppo grande lo spezzi!

all'inizio puoi fargli anche piccoli pezzettini per abituarli, poi in seguito gli metti il pezzetto intero! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto :D

 

Ne andranno matte ^^

 

Ho fatto una spesa di gamberetti surgelati e latterini che saranno soddisfatte a vita dal punto di vista del pesce :D Per di più ho anche del pesce ghiaccio che gli davo prima di trovare latterini xD Ho il frizer pieno per le mie cucciole ihihihi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene dargli tutto xke in natura le tarta si mangiano tutt nn butta nnt!

Poi fa mlt bn alle tarta le interiora e le liske

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene dargli tutto xke in natura le tarta si mangiano tutt nn butta nnt!

Poi fa mlt bn alle tarta le interiora e le liske

 

Infatti pensavo la stessa cosa,però giusto per avere conferma ho chiesto a voi esperti ^^

 

Comunque una tartarughina sta crescendo in fretta,in poche settimane è cresciuta tantissimo :)

 

L'altra ce l'ho da meno tempo ancora è piccolissima,spero faccia passi da gigante come l'altra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ciao. Io non riesco a trovarli questi latterini. Siccome non sono lontana da cosenza vengo lì a comprarli :-) si tratta del carrefour di zumpano?

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ti possa rispondere. La discussione risale a 5 anni fa. Cmq si è il carrefour di zumpano a venderli. Per anni anch'io li ho comprati li.

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.