Vai al contenuto

pellets


raffyraf

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi stamattina son andato a comprare i pellets reptomin baby ma il negoziante non ne aveva e mi ha consigliato i raffy baby gran della sera ed ho preso quelli.Secondo voi vanno bene oppure sono un pacco???...grazie per le risposte

 

PS.Sulla somministrazione dei pellet vanno bene due volte alla settimana?Bisogna sostituirli al pesce e alla verdura che gli do di solito oppure darli come aggiunta?---grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Se la tartaruga è piccola vanno bene, poi dovrai passare ai bastoncini.

 

Per quanto riguarda la seconda domanda, due volte alla settimana va bene, poi ti regoli tu se darli come aggiunta o darli in un giorno specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li do da soli nel "giorno dei pellets" !! non ti consiglio di aggiungerli al pesce... magari puoi farlo con le verdure...

vanno comunque bene anche da soli.. credo sia la cosa migliore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li do da soli nel "giorno dei pellets" !! non ti consiglio di aggiungerli al pesce... magari puoi farlo con le verdure...

vanno comunque bene anche da soli.. credo sia la cosa migliore :)

 

Attenzione che le diete a "giorno fisso" non sono eccezzionali... :wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.