Vai al contenuto

finalmente....sternotherus....


k3kk0

Messaggi raccomandati

purtroppo non so dirti perchè non mi intendo di ossigenatori (concordo sul fatto che son belli :D)...

stavo guardando, bello l'allestimento, forse si poteva evitare l sughero e aggiungere un altro legno, ma è difficile trovarne con una bella forma, ad esempio piatti sopra :D complimenti ;)

 

gia la stessa cosa che avevo pensato io ma trovare un legno in quel modo e un impresa...:(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si in effetti per ossigenare l'acqua sarebbe meglio smuovere la superficie dell'acqua cosicche lo scambio gassoso sia più efficace :) per quello l'areatore potrebbe essere utile, smuove un pò la superficie in punti "morti"
Link al commento
Condividi su altri siti

amici miei gg e successo qualcosa di speciale per me....dopo tante peripezie delusioni su delusioni gg e arravvata la mia sternotherus odoratus!!!!!!!e bellissimissimissima....e uno scricciolo pesa solo 3g.....ma ha la foga di un leone....pensate che gg,con mio immenso stupimento, appena le ho avvicinato un pezzo di trota lo ha letteralmente divorato....altro che stress da ambientamento icon10.gif....cmq ecco due foto di Fiocco (le ho dato questo nome perche stamattina per andarla a prendere in una citta a me vicina ho attraversato praticamente una tormenta....c era un metro di neve...santi spala neve)....appena posso postero qualche altra foto...

 

www.tartaportal.it

 

Ciao scusa ma l'hai messa sin da subito nella vasca grande? che misure ha il tuo acquaterrario? già era pieno di arpigli?

Ancora una cosa, quanto era alta l'acqua per uno scricciolo così piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa ma l'hai messa sin da subito nella vasca grande? che misure ha il tuo acquaterrario? già era pieno di arpigli?

Ancora una cosa, quanto era alta l'acqua per uno scricciolo così piccolo?

 

si sin dal primo gg.....le misure sono 100x30x47....con 30cm di acqua quindi sono un 90 litri.....naturalmente ho messo molti appigli tra legni e piante.....e lei ci sta da dio....solo i primi gg un po si e abituata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio! E' bellissima, uno scriccioletto...semplicemente perfetto!:pisso:

 

grazie x i complimenti....cmq amici miei gg dopo un mese che sta con me da 3g e passata a pesarne 7g......direi che un buon segno....voi che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.