Vai al contenuto

Dogo Argentino ...


Chiara94

Messaggi raccomandati

ma chi lo compra e ha un bel cane, tende a farlo vedere ... e perchè no, vincere anche dei titoli !!

 

c è anche chi lo tiene x guardia, o solo per compagnia ecc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiara io spero che tu prenda un cane di razza dogo per avere un amico a quattrozampe,un compagno che ti darà affetto per tutta la vita, prima ancora che per portarlo a vincere in mostre canine...:sidefrown:

 

 

ma certooo !! questa la prima cosa !!

ho già due cani e sono i miei amoriiii !!

il secondo, Omar, l abbimo trovato ( io e mio fratello ) vicino i cassonetti della spazzutura, insieme ad altri cuccioletti, l' abbiamo cresciuto noi, quando aveva solo 3 giorni di vita e aveva ancora il cordone ombellicale ...

e tra biberon e poppate siamo riusciti a tirarlo sù ... è stato dawero emozionante, quando ha aperto gli occhi, quando iniziò a camminare in giro x la casa ...e a pensare che sono già pessati 2 anni !!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha un dogo di solito parlando di una persona normale, non va a mostre canine e simili, e neanche l'addresta a far la guardia..............

 

 

 

anche nel mondo della cinofilia ci sono persone normali, anzi , sono persone che vivono per i cani e darebbero di tutto per loro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Io ho un dogo argentino, da cucciolo era da un malvivente che lo teneva per i combattimenti...poi per fortuna quando aveva dieci mesi è stato sequestrato e dopo tre mesi l'ho preso io. Sei mesi di rieducazione ed ora è un cane fantastico, affettuoso con tutti, convive con la mia cagna senza alcun problema e lascia dormire la gatta con lui!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.