luxino 10 Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 Qualcuno sa dirmi perchè le mie anatre la mattina tentano di saltarmi addosso? non credo per aggredirmi altrimenti mi beccherebbero. Una cerca di aggrapparsi alla gamba per arrampicarsi, mentre l'altra salta per volarmi addosso. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 sono come cani,ti saltano addosso per giocare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camus 10 Posted February 2, 2010 Share Posted February 2, 2010 magari ti associano al cibo e avendo fame credono tu ne abbia addosso °-° Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxino 10 Posted February 2, 2010 Author Share Posted February 2, 2010 Potrebbero essere entrambe le cose..anche perchè lo fanno solo di mattina quando sono più attive. il resto del giorno a stento mi guardano. All'inizio mi spaventavo perchè sembrano avere gli occhi arrabbiati quando fanno queste cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts