Vai al contenuto

dubbio ibrido


zippo90

Messaggi raccomandati

picture.php?albumid=1297&pictureid=12640

 

picture.php?albumid=1297&pictureid=12319

 

picture.php?albumid=1297&pictureid=11703

 

picture.php?albumid=977&pictureid=12321

 

picture.php?albumid=977&pictureid=12364

 

picture.php?albumid=773&pictureid=12365

 

Per la presunta troosti vedete la foto del trio è quella che sta in acqua, che dite :question:, la prima credo sia una tss pura, la seconda non l'ho ancora capito e la 3 penso troosti, visto che ormai lo chiedono tutti :D, secondo voi son grasse :question:...........

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti


sò tutti incroci,in commercio non si trovano piu esemplari puri di scripta scripta e altre sottospecie varie(diciamo quasi piu và...)ce sò sempre gli allevatori amatoriali :)
Link al commento
Condividi su altri siti

tra queste quale foto è quella del muso della trootii? la 3 foto? se si, si vede che è incrociata con sc sc. dalla banda dietro l occhio(quella verticale dietro gli occhi) le troostii hanno solamente due linee orizzontali dietro gli occhi e sul collo.

 

molti magari ti diranno che sò pure...tu dije de si :D

Link al commento
Condividi su altri siti

picture.php?albumid=977&pictureid=12364

 

Quella che intendo è quella in acqua in basso a destra, non sta sul sughero, se nonson pure poco importa, alla fine basta che stanno bene :)................

Link al commento
Condividi su altri siti

sò tutti incroci,in commercio non si trovano piu esemplari puri di scripta scripta e altre sottospecie varie(diciamo quasi piu và...)ce sò sempre gli allevatori amatoriali :)

guarda io tre trachemys ho e ne ho 3 pure....

sarà fortuna???

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima indibbiamente è una TSS pura, la seconda è un incrocio tra TSS/TSE xkè ha l'orecchia leggermente sfumata e il piastrone con macchie della TSE, la terza puoi stare tranquillo che è una TST PURA xkè nella testa come tutte le TST ha solo linee orizzontali e ha le classiche macchie rotonde sul piastrone tipiche delle TST, l'unica cosa che devi guardare è l'orecchia e vedere se è sfumata o gialla...xkè potrebbe essere incrociata con una TSE, ma è molto improbabile xkè le macchie sul piastrone sarebbero piene e più sfocate!

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

picture.php?albumid=1297&pictureid=12640

 

picture.php?albumid=1297&pictureid=12319

 

picture.php?albumid=1297&pictureid=11703

 

picture.php?albumid=977&pictureid=12321

 

picture.php?albumid=977&pictureid=12364

 

picture.php?albumid=773&pictureid=12365

 

Per la presunta troosti vedete la foto del trio è quella che sta in acqua, che dite :question:, la prima credo sia una tss pura, la seconda non l'ho ancora capito e la 3 penso troosti, visto che ormai lo chiedono tutti :D, secondo voi son grasse :question:...........

 

 

Scusate, ma mi sembrano tre TSS.

 

Tutt'al più la seconda può essere un incrocio TSS-TSE.

 

Hanno tutte e tre la macchia gialla verticale!

Link al commento
Condividi su altri siti

La piccola ha le orecchie in questo modo:

 

10.jpg

 

Però metto foto per sicurezza, al momento non trovo il cavetto della fotocamera per scaricarle sul computer..........

Link al commento
Condividi su altri siti

picture.php?albumid=1297&pictureid=12640

 

 

 

picture.php?albumid=1297&pictureid=11703

 

 

 

picture.php?albumid=977&pictureid=12364

 

 

Quella sotto nell'ultima foto a destra?

 

Posso prendervi a calci?

 

Ma come cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooo fate le foto?

 

Vogliamo prendere l'abitudine di centrare il soggetto?

 

Uno non può vedere 50 foto di trachemys al giorno e scoprire che il problema è quella nell'angolo fuori fuoco! :pissed-off:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.