Jump to content

sondaggio: la canzone del secolo di sanremo 3

giorgio

la canzone del secolo 3  

45 members have voted

1. 1. la canzone del secolo 3

• 1990 I Pooh "Uomini soli"
    • 1991 Riccardo Cocciante "Se stiamo insieme"
    • 1992 Luca Barbarossa "Portami a ballare"
    • 1993 Enrico Ruggeri "Mistero"
    • 1994 Aleandro Baldi "Passerà"
    • 1995 Giorgia "Come saprei"
    • 1996 Ron e Tosca "Vorrei incontrarti fra 100 anni"
    • 1997 Jalisse "Fiumi di parole"
    • 1998 Annalisa Minetti "Senza te o con te"
    • 1999 Anna Oxa "Senza pietà"

Recommended Posts

sono ammessi al massimo tre voti per sondaggio

le tre vincenti andranno al ballottaggio finale

1990 I Pooh "Uomini soli"

1991 Riccardo Cocciante "Se stiamo insieme"

1992 Luca Barbarossa "Portami a ballare"

1993 Enrico Ruggeri "Mistero"

1994 Aleandro Baldi "Passerà"

1995 Giorgia "Come saprei"

1996 Ron e Tosca "Vorrei incontrarti fra 100 anni"

1997 Jalisse "Fiumi di parole"

1998 Annalisa Minetti "Senza te o con te"

1999 Anna Oxa "Senza pietà"

le eliminatorie si chiuderanno a fine mese

STOP AL TELEVOTO!!!!

Un attimo che apro la busta.....allora....vincono questo sondaggio i..........(15minuti dopo, come amadeus insegna)....................................con 43,3 voti............................i Behemoth, con il loro nuovo pezzo "sole quore uguale ammore"

Rileggendo la lista della canzoni vincitrici, mi sono ricordato che una volta il festival di Sanremo era ben diverso dal penoso spettacolo degli ultimi anni...

Bellissime canzoni, soprattutto negli anni 80 e nei primissimi anni 90. Poi un po' il buio secondo me... i Jalisse, Marco Carta, ecc :D

Rileggendo la lista della canzoni vincitrici, mi sono ricordato che una volta il festival di Sanremo era ben diverso dal penoso spettacolo degli ultimi anni...

Bellissime canzoni, soprattutto negli anni 80 e nei primissimi anni 90. Poi un po' il buio secondo me... i Jalisse, Marco Carta, ecc :D

Puro vangelo! per fortuna sto anno i Behemoth ci han tirat sù il livelll...:female-fighter:

com'è vero ;)

a me non dispiaceva il sistema dei primi 20anni quando la stessa canzone veniva espressa da due cantanti

STOP AL TELEVOTO!!!!

Un attimo che apro la busta.....allora....vincono questo sondaggio i..........(15minuti dopo, come amadeus insegna)....................................con 43,3 voti............................i Behemoth, con il loro nuovo pezzo "sole quore uguale ammore"

divertente ma decisamente in OT

quì stiamo parlando esclusivamente delle canzoni dei festival di sanremo ;)

com'è vero ;)

a me non dispiaceva il sistema dei primi 20anni quando la stessa canzone veniva espressa da due cantanti

divertente ma decisamente in OT

quì stiamo parlando esclusivamente delle canzoni dei festival di sanremo ;)

Ma allora sei zucca:pumpkin::laugha::laugha::laugha:! Qui gli off-tema ci stanno bene!

"Parole in libertà Sezione dedicata agli Off-Topic. Per salutare gli amici, per presentarsi per organizzare cene, raduni o quanto altro. Qui è possibile chiacchierare liberamente."

Ma allora sei zucca:pumpkin::laugha::laugha::laugha:! Qui gli off-tema ci stanno bene!

"Parole in libertà Sezione dedicata agli Off-Topic. Per salutare gli amici, per presentarsi per organizzare cene, raduni o quanto altro. Qui è possibile chiacchierare liberamente."

a parte il fatto che questo è un sondaggio se proprio vuoi fare il pignolo è la sezione che è dedicata all'OT e non i singoli 3D: succa!

a parte il fatto che questo è un sondaggio se proprio vuoi fare il pignolo è la sezione che è dedicata all'OT e non i singoli 3D: succa!

Mi copricapo di cenere:love-over:,:sweat::sweat:,,,,,,,,,ma avevo ragione io:praya:.

• 2 weeks later...