Vai al contenuto

convivenza sternotherus e trachemys in laghetto


jumbo_rider

Messaggi raccomandati

Allora, premesso che la domanda è puramente teorica, mi chiedevo se in un laghetto di dimensioni approssimativamente 3mx1,5x80(cm di profondità) potrebbero convivere 2 trachemys con due odoratus femmine.
Link al commento
Condividi su altri siti


lo so che in teoria è meglio un laghetto/terracquario una specie, però in pratica? :D

 

comunque ci tengo a precisare che per il momento non è mia intenzione unire le due specie, è solo a titolo informativo la mia domanda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che in teoria è meglio un laghetto/terracquario una specie, però in pratica? :D

 

comunque ci tengo a precisare che per il momento non è mia intenzione unire le due specie, è solo a titolo informativo la mia domanda :)

anche se a titolo informativo la domanda è lecita, in 3m non penso che abbiano problemi di spazio e quindi in teoria non si incontrerebbero in acqua... forse il cibo rappresenterebbe un problema ( della serie chi prima arriva bene alloggia ) comunque ritengo che tutto dipenda dai soggetti, gli esperti ne sapranno di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gli areali credo siano addirittura condivisi (almeno una parte)

però mi chiedo se non richiedano habitat diversi...

Di certo se la convivenza fosse possibile sarebbe una bella soluzione per me poter fare un laghetto unico, magari metà con tronchi e rami per le sterno e metà totalmente libero...

Per ora continuo la ricerda di due vasche separate da interrare

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci penserei due secondi ;)

 

io sì che ci penso, non vorrei mai che guscio decidesse che è meglio non affidarmi la sterno heheheh scherzi a parte, si parla comunque dell'incolumità dei miei animali quindi mi sembra giusto informarmi prima ;)

E mi piacerebbe molto di più fare due vasconi separati per controllarle meglio e fare habitat più dedicati in base alle esigenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.