Vai al contenuto

tiepidi raggi di sole....


biby

Messaggi raccomandati

Stamattina...:D

...è una bellissima giornata e loro aprofittano per prendere un pò di sole....

il letargo è ancora lontano:

 

220.jpg

 

221.jpg

 

222.jpg

 

223.jpg

 

224.jpg

 

225.jpg

 

226.jpg

 

227.jpg

 

228.jpg

 

229.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Belisssimmeeeeeeeeeeeeeeeee...........

grazie!!:victory:

 

ah . mi stavo preoccupando . perche' anche la mia appena c'e sole esce subito . poi va a cuccia:eyeroll:

è normale,c'è ancora caldo.

Non mangiano,ma il sole lo prendono volentieri:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle davvero, specialmente a vedersi in questo periodo. Anche qua fa caldo ed escono a prendere un po' di sole, stanno fuori diverse ore, ormai mimetizzate tra le foglie gialle e rosse del ciliegio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Biby, sono bellissime le tue tartarughe!!!

Anche qui a Roma è stata una bellissima giornata... delle mie, due già dormono da giorni e sono interrate, una sonnecchia e le altre due sono ancora attive.

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi che in sardegna avete ancora sole............belle biby le foto!!!qua a Milano e' da una settimana che il sole e' nascosto le tarte tutte in letargo .:umbrella::turtle:

grazie!!anche oggi c'è un bellissimo sole qui:disdain:

 

Belle davvero, specialmente a vedersi in questo periodo. Anche qua fa caldo ed escono a prendere un po' di sole, stanno fuori diverse ore, ormai mimetizzate tra le foglie gialle e rosse del ciliegio.

Grazie,che bello quando si mimetizzano tra le foglie..le mie lo fanno solo quando c'è veramente freddo.

 

Biby, sono bellissime le tue tartarughe!!!

Anche qui a Roma è stata una bellissima giornata... delle mie, due già dormono da giorni e sono interrate, una sonnecchia e le altre due sono ancora attive.

grazie anche a te!!delle mie,solo qualche hermanni dell'anno scorso non si vede,ma tutte le altre sono in giro.....

Questo scricciolo di 15gr è il più vivace:

 

244.jpg

 

è salito sopra il tetto della casuccia per prendere meglio il sole:D

..devo stare attenta che non si ribalti.....

Modificato da biby
Link al commento
Condividi su altri siti

Biby sono bellissime e cresciutissime! Appena possibile devo scattare qualche foto anch'io, solo che questo fine settimana non sono rientrata a casa :(
Link al commento
Condividi su altri siti

huuuuuuu...che belle!!

Asmà è ancora sveglia?

Grazie!!

Asmà,insieme a tutte le sorelline,quest'anno salterà il letargo:fingers-crossed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché devono saltarlo?

perchè ho avuto un sacco di problemi con le mie tunisine(che stò risolvendo)e quindi quest'anno,per sicurezza,le baby sono tutte in quarantena al calduccio.

Normalmente io faccio fare il letargo anche a loro,ma purtroppo,trovare un veterinario esperto è stata una faticaccia e non ho risolto i problemi in tempo per far fare un letargo tranquillo.

Meglio qualche gobbetta ma vive:embarrasseda:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ho avuto un sacco di problemi con le mie tunisine(che stò risolvendo)e quindi quest'anno,per sicurezza,le baby sono tutte in quarantena al calduccio.

Normalmente io faccio fare il letargo anche a loro,ma purtroppo,trovare un veterinario esperto è stata una faticaccia e non ho risolto i problemi in tempo per far fare un letargo tranquillo.

Meglio qualche gobbetta ma vive:embarrasseda:

Ah ok...infatti mi sembrava strano!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.