Vai al contenuto

Tarta DoPaTe


edisone27

Messaggi raccomandati

Sono tornato da Roma con tre stupendi esemplari che mi ha ceduto Franvol, sono 2 scripta e una pseudo, mi complimento con lui per la cura con cui le ha allevate e mi lascia perplesso il fatto che mi abbia detto che le aveva da nove mesi, sono enormi per essere di così poco tempo tanto che secondo me le ha somministrato un qualche farmaco di quelli che assumono i culturisti:rotfl::rotfl::rotfl:

le chiamerò Dorina Pamela e Terenzio....

 

a presto seguiranno foto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

sono tornato questa mattina alle tre e alle otto ero già al lavoro, domani ci provo oggi ormai è un tantino tardi e non le ho ancora fatte...

 

domani ti chiamo per avere notizie tue e della tua ragazza.

Modificato da edisone27
Link al commento
Condividi su altri siti

picture.php?pictureid=11103&albumid=1859&dl=1254933799&thumb=1 picture.php?pictureid=11102&albumid=1859&dl=1254933799&thumb=1 picture.php?pictureid=11101&albumid=1859&dl=1254933799&thumb=1 picture.php?pictureid=11100&albumid=1859&dl=1254933799&thumb=1 picture.php?pictureid=11098&albumid=1859&dl=1254933799&thumb=1 ecco le nuove arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bellissime sai di pseudo in quel laghetto di cui ti parlavo ce ne sono due una piccola e l'altra sicuro sara' una ventina di cm..bellissime....dai mo vediamo se riesco a salvarne qualcuna ciao ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto belle! ma come le alimentate? la mia GPP ha 4 anni ed è di quelle dimensioni...

so già di aver sbagliato tutto, riguardo all'alimentazione...ho già letto la discussione nella senzione apposita...

qualcuno che mi dica come migliorare l'alimentazione della mia tarta? qualche metodo provato e funzionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto belle! ma come le alimentate? la mia GPP ha 4 anni ed è di quelle dimensioni...

so già di aver sbagliato tutto, riguardo all'alimentazione...ho già letto la discussione nella senzione apposita...

qualcuno che mi dica come migliorare l'alimentazione della mia tarta? qualche metodo provato e funzionale?

 

 

franvol mi ha detto di avergli dato principalmente latterini e i pellet dedicati.. non so se può essere ma aveva anche un gran bell'acquario magari avendo molto spazio e possibilità di muoversi son cresciute anche meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pieroooooooooooo,

noto con grande piacere che hai messo foto delle "mie" tarte.

Sò che le terrai con amore e dedizione, altrimenti non te le avrei date.

A chi non crede della crescita delle tarte vi posto il link di un anno fà in cui postavo le prime foto delle tarte appena arrivate a casa.

 

http://www.tartaportal.it/30342-giochino-io-posto-le-foto-voi-mi-dite-la-specie.html

 

Le ho alimentate principalmente con latterini e pellet specifico ed avviate ultimamente anche con i vegetali consigliati dalla dieta presente qui sul forum. Avevano molto spazio per nuotare, ma soprattutto avevano a disposione le lampade. Spot e UVB fondamentali per una buona crescita.

 

Vi saluto e un abbraccio a Piero (e anche a Gabriele)

 

Franvol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.