Vai al contenuto

Neonata apatica


Aldo1964

Messaggi raccomandati

:question:Una delle mie piccole neonate hh (25 settembre) è sostanzialmente immobile. Mentre le altre zampettano nel terrario lei rimane ferma. Si alimenta ( se pur al rallentatore ) ma non muove un passo. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie:question:
Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a separarla dalle altre, per prima cosa.

Poi fagli qualche bagnetto, che stimola l'animale, in acqua tiepida, purchè dopo abbia l'esposizione al sole caldo, quindi di mattina.

 

Separala per prima cosa, a volte nasce qualche piccola con una marcia in meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio....purtroppo la piccola era nata con parecchie marce in meno ed è morta.

I bagnetti, tra l'altro, avevo provato a farglieli ottenendo dei timidissimi risultati.

E' andata così...... mi dispiace tantissimo ma temo che fosse destinata così.

Come hai detto tu: a volte succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la tua tarta, come ha detto Coccobill a volte purtroppo capita.

 

Forse potevi metterla in terrario ma non so se sarebbe stato risolutivo, a volte si riesce a salvarle ma poi capita che muoiano improvvisamente dopo 3 o 3 anni senza apparente motivo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la tua tarta, come ha detto Coccobill a volte purtroppo capita.

 

Forse potevi metterla in terrario ma non so se sarebbe stato risolutivo, a volte si riesce a salvarle ma poi capita che muoiano improvvisamente dopo 3 o 3 anni senza apparente motivo :shock:

già...anche questo è vero:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.