Vai al contenuto

Tartaruga...volante!


gokuok

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un dubbio...devo trasferirmi dalla sicilia fino a Roma, e devo portarmi la mia TSS...al posto di farle fare un viaggio stressante al massimo di 12 ore in treno, ho preferito prenotare l'aereo, in modo che in solo 1 ora e qualcosa si arriva...Voi che ne dite? ho fatto bene? la tartaruga si stressa molto con i viaggi ad alta quota?
Link al commento
Condividi su altri siti


se leggi tempo fa ad un americano il pilota l'ha fatto scendere perchè nun aveva specificato che aveva l'animale a bordo, quindi vieni a roma bene :D..............
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli...mio padre era ispirato e ha prenotato alitalia, che è tutto tranne low cost...comunque ora vedo di avvertire la compagnia...ma lo devo scrivere già nella prenotazione? oppure lo dico al check in?
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi Maledetti non mi fanno portare la tartarugaaaa ç__ç

Pare sia vietato portare tartarughe...Quindi sono costretto a lasciarla giù per 4 giorni...Ora mi sorgono mille dubbi e mille problemi...

Per prima cosa, visto che per quattro giorni non ci sarà nessuno in casa, mi conviene lasciarle una bella quantità di pellet sulla zona emersa, in modo che quando ha fame li va a mangiare?(sperando che sappia fare economia di quello che gli do...)

Poi io a Roma vorrei comprare una bella vasca, con tutti gli accessori, e quindi anche un filtro nuovo, ma visto che la TSS la devo lasciare giù(la prenderò dopo un mese, quando risalgo col treno) non avrò a disposizione acqua sporca per far maturare il filtro...Un nuovo filtro può maturare anche solo con l'acqua decantata? o devo elemosinare a qualche negozio di acquari di roma un pò di acqua sporca? Spero di essermi spiegato bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che non te la fanno portare..è un'ingiustizia!

cmq tu dalle da da mangiare un po' più del solito che per 4 giorni non succede niente se non mangia anche perchè non credo sia capace di fare economia...:eat:

credo che il filtro possa maturare lo stesso però ci vorrà più tempo ma puoi sempre comprare i batteri liofilizzati damettere nell'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

è piccola la mia TSS, solo 5 cm, e già trova difficoltà a mangiarsi un latterino piccolo surgelato, figuriamoci se gli do un pesce vivo...Credo che gli darò un pò più pellet... Invece stavo pensando che forse mi conviene mettere nella nuova vasca uno o due pesci rossi, non troppo grandi, in modo che "sporchino" l'acqua e il filtro cominci a maturare...poi dopo un mese metto la mia tarta e speriamo che i pesci durino almeno un pò XD

 

Che ne dite? O i pesci rossi sporcano troppo poco per un filtro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.