Vai al contenuto

piattaforma tartaruga..helP!


susyna..

Messaggi raccomandati

oggi ho comprato un pezzo di sughero x la mia tartaruga ...ma lei x un anno è sempre stata abituata a stare su un sasso solo che ora è cresciuta e il sasso occupa troppo spazio...

solo che adesso che ho messo il sughero lei nn so se riesce a salire xkè il sughero galleggia e si muove e quindi lei sta sempre in acqua...dite di rimettere il sasso o pensate che dopo riesce ad abituarsi...??? grazie in anticipo...:glasses-nerdy:ciAO

Link al commento
Condividi su altri siti


basta incastrare il sughero in modo che non si muova...o fissarlo con delle ventose...anche perchè se gira per la vasca è dura puntarci sopra lo spot...
Link al commento
Condividi su altri siti

le ventose le vendono quasi tutti i negozi che hanno articoli per animali secondo me è la soluzione migliore altrimenti fissalo cn del silicone se hai deciso che questa è la piattaforma definitiva!
Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti fissalo cn del silicone se hai deciso che questa è la piattaforma definitiva!

 

secondo me usare il silicone è la soluzione peggiore...la cosa più bella del sughero è che galleggiando segue il livello dell'acqua e quindi puoi decidere di cambiare il livello quando ti pare...se lo fissi con il silicone puoi non potrai più muoverlo e quindi perderebbe questa sua qualità per cui viene molto utilizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

macche ventose...basta tagliare il sughero a misura, poi lo sforzi leggermente nel acquario, con la pressione che farà sui lati di sicuro non si muoverà.
Link al commento
Condividi su altri siti

macche ventose...basta tagliare il sughero a misura, poi lo sforzi leggermente nel acquario, con la pressione che farà sui lati di sicuro non si muoverà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.