Vai al contenuto

[la Spezia] Regalo scripta elegans 15 anni


vprimavera

Messaggi raccomandati


  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dadylele ho letto che un'anziana signora aveva necessità di dare la sua tarta per motivi di salute (la signora doveva andare in ospedale)

ho letto con attenzione quel post perchè mi ha colpito ma non ci messo bocca perchè un po lontanuccio da me, se la tarta è ancora senza fissa dimora e qualcuno ricorda di cosa parlo magari può postare il link a dadylele

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se ho capito bene, tu cedi la tarta solo per farla stare "meglio" in un laghetto..visto che sono 15 anni che sta in un'acquario, io non ti consiglierei di farla stare in un laghetto..ci sono stati diversi casi ci utenti che hanno ceduto le loro tartarughe dopo anni di vita in acquario e non hanno superato il letargo..se è solo per questo motivo, io ti consiglierei di tenerla..
Link al commento
Condividi su altri siti

io cedo la tarta per darla a qualcuno che abbia tempo e voglia di seguirla, per me è un trauma tutte le volte che devo cambiare acqua nell'acquario, per non parlare di quando sta male...

 

non mi interessa se la metterà in un laghetto o meno, basta che sia una persona con un po' di esperienza nel campo, che magari abbia gia qualche tarta che le facciano compagnia.

 

la ragazza che si era offerta non mi sembrava molto "ferrata", tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bella questa TSE :) Spero che possa esser adottata il prima possibile.. mi spiace non poterla prendere io, ma auguro tutta la fortuna a te e alla tarta :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

le ho appena regalato sabbietta nuova, lavaggio completo dell'acquario e filtri nuovi...

 

chiaramente rimane valida la richiesta di adozione!

 

a disposizione per foto o domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao,come spiegato ad altri utenti su altri annunci, ho i miei zii che stanno in liguria in provincia di la spezia.

a natale dovrebbbero scendere in sicilia con la macchina e le darebbero un passaggio molto volentieri.

ho altre sei acquatiche,sistemate tutte in vasche diverse in base alle dimensioni e al tipo.

ho vasche da 100lt dove tengo le piu piccole, una da 1000 lt dove stanno le grandi,e al nuovo anno mi arriva una vasca da 250lt dove mettero le piu piccole.

qui da me lo spazio nn manca e ci sta un clima mite.

ho un maschio di SE e mi farebbe comodo una femmina(se è femmina), ma va bene un altro maschio,visto che ho 5 femmine.

fammi sapere

 

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse un modo per farla arrivare da me, la prenderei volentieri per far compagnia alla mia TSE femmina di 20 anni... al momento sta in una vasca di 150L, ma tra un paio di mesi mi trasferisco e mettero' su una vasca molto piu' grossa... Come ho gia' detto, se ci fosse un modo di farla arrivare magari fino a Trieste... io sono pronto a prenderla ed occuparmi di lei :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.