Vai al contenuto

le mie baby mangiano solo insalata :( ke fare?


Diegoo

Messaggi raccomandati

le mie baby hanno a disposizione insalta e cicoria..e mangiano solo insalata. sono due trattori per l'insalata

cosa faccio?

 

non chiedetemi di mettere erbe selvatiche..sono tutte secche,e morte da me. e tra l'altro quelle poche due o tre in vita hanno una terra talmente dura attorno che non le riesci a togliere nemmeno con una ruspa

 

cosa faccio??? sono preoccupato perche so che l'insalata o meglio lattuga contiene molto fosforo,che impedisce la calcificazione delle ossa al sole..e quindi?? cosa faccio??

 

 

AIUTO!!

 

aspetto risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti sei già risposto da solo: la lattuga non va bene ma a loro piace e fionché hanno quella non mangiano altro, togli la lattuga dal loro spazio e lascia solo la cicoria.

Io ti consiglio di fare così, vedrai che magari saltano un paio di giorni ma poi mangiano quella, sai com'è il detto: in mancanza del cane abbaia la volpe cioè senza lattuga si mangia anche la cicoria :winka:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha detto giustamente barbara..

 

fagli fare 1 o 2 giorni di digiuno.. vedrai che mangiano anche il fieno secco dopo..

cosa che fra l'altro gli fa solo che bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono animali molto più forti di quanto sembra.. non trovano lattuga in natura.. e non si abbuffano come le abbuffiamo in cattività, un giorno di digiuno non fa affatto male..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho una che a 4 anni di età ha fatto un mese di digiuno. Non era abituata a nessuna erba, chi l'aveva prima di me, l'alimentava solo con croccantini per gatti e carne.

 

Dopo un mese di digiuno, in mezzo a tante erbette di campo ed insalatine varie, ha iniziato a mangiare di tutto e ovviamente non è morta di fame ;) e ora mangia anche il secco.

 

se dai retta a loro stai fresco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.