Vai al contenuto

Cerco in zona Napoli le seguenti specie di tartarughe...dove le trovo?


Bakeneko

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sto cercando 5 specie di tartarughe sapete segnalarmi in quale negozio o allevamento trovarle nelle zone di Napoli(preferibilmente) o Caserta o Roma?

Le specie sono:

Cuora Amboinensis - Tartaruga scatole malese

Sternotherus Odoratus - Tartaruga del muschio comune

Pelusios Castaneus - Tartaruga del fango africana

Pelomedusa Subrufa - Tartaruga elmetto

Rhinoclemmys Punctularia - Tartaruga dalle zampe Punteggiate

 

Grazie infinite in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ti anticipo che in questo periodo trovi poco o niente...anche io cerco qualcuna di queste specie e ho cercato parecchio, tutti i negozi che ho trovato mi han detto che si deve aspettare settembre!

Quello più economico, per me, e che ti può procurare qualsiasi specie o quasi, è:

"da zero a quattro zampe" che si trova a Nola,

se vuoi c'è il sito: ** DA ZERO A QUATTRO ZAMPE **

Link al commento
Condividi su altri siti

ti anticipo che in questo periodo trovi poco o niente...anche io cerco qualcuna di queste specie e ho cercato parecchio, tutti i negozi che ho trovato mi han detto che si deve aspettare settembre!

Quello più economico, per me, e che ti può procurare qualsiasi specie o quasi, è:

"da zero a quattro zampe" che si trova a Nola,

se vuoi c'è il sito: ** DA ZERO A QUATTRO ZAMPE **

 

è il migliore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della dritta...Cmq sono rimasto quasi sconvolto dalla quantità di sole tartarughe che tratta....ce è quasi tutto il mio tomo sulle testuggini.Come i bambini con le figurine...ce l'ho,ce l'ho XDXD.

Se avete altri indirizzi così posso fare un confronto....

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ce ne sarebbero un altro paio:

- uno a Napoli che però mi devono ancora dire bene dove, che è fornitissimo (a settembre) però i prezzi sono alti!

- un altro ad avellino che mi ha fatto lo stesso discorso di quello di nola!

 

se ti interessa, ho il numero di quello di avellino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Di sicuro non mi dispiace :p,se puoi postalo grazie anche se alla fine penso di aver deciso per questa tartaruga qua

http://www.pelusios.com/index.php?option=com_content&task=view&id=88&Itemid=142

E' simile al Pelusios Castaneus e alla Pelomedusa Subrufa(che rimangono come 2° opzione),poi diciamo che con i pelusios ho già esperienza e poi il carattere di queste tartarughe è amichevole che più non si può.

GRAZIE e scusate il disturbo...poi se mi date un parere sui pelusios felice di ascoltarvi

Modificato da Bakeneko
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.