Vai al contenuto

Mollusco filtratore sinanodonta woodiana


novenoved

Messaggi raccomandati


ciao,dove le hai trovate le anodonta?anche io vorrei inserire qualche "cozza d'acqua dolce"nel mio laghetto ma non riesco a trovarle:(!comunque dipende dalla grandezza della vaschetta,se è abbastanza piccola non so se va bene.So che sono ottimi filtratori e aiutano a tenere l'acqua pulita,devi però tenerle d'occhio perchè se muoiono(te ne accorgi perchè si aprono completamente) e non le togli immediatamente diventano una bomba tossica per la tua vasca.fammi sapere,ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie LupinIII...

kamaliio le ho trovate qui:

http://***************************/mollusco-filtratore-sinanodonta-woodiana-esemplari-p-1382.html

 

http://***************************/mollusco-filtratore-sinanodonta-woodiana-p-955.html

 

grazie dei consigli... ma non c'è qlk mollusco (cn la stessa utilità) di dimensioni non cosi grandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non me li fa aprire i link!uff..

cmq se non sbaglio ci sono altre cozze d'acqua dolce,del genere "unio" e non anodonta che dovrebbero essere + piccine

Link al commento
Condividi su altri siti

i link non si vedono perche in quel sito spediscono animali e non è cosa gradita....

 

lasciate perdere le cozze filtranti.... cone le tarte fanno una pessima fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la " Cozza filtrante " anodonta, il consiglio di Viper è giustissimo, ma nel mio caso ,fortunatamente le mie bestioline non si se la filano di striscio !! ;) ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata in un negozio qui,era l'ultima rimasta ma settimana prossima gli arrivano altre..pagata 2.5€,sono andato anche in un'altro negozio a chiedere perchè ne vorrei almeno 2 e la tipa tipo si pensava che gli stavo dando della cozza o fosse una candid camera LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

così come?? :)

io l'ho avuta l'anno scorso....mi è morta dopo non molto...l'acqua deve avere dei valori ottimali.

 

Tipo verde con quella linea argentata è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.