Vai al contenuto

bella dormentata!!!!


topodzidzia

Messaggi raccomandati

ciao!!!

la mia tartina nata nel 2008 (lo presa sabato) sempre sta sotto terra e dorme!!!!

come gia scritto nel post precedenti mangia pero solo quando la sveglio io e poi scapa nella casetta e si nasconde sotto terra. ho paura che la vita passiva di mia piccina provocherà qualche danno nello sviluppo e crescita:-(

il sole e solo di mattina ma lei non ci pensa neanche uscire a prenderlo.

non ha paura di mia mano anzi, quando li facio coccole sula testa lei e contenta e va mata per questo :-))

cosa devo fare??? e normale che cosi tanto dorme e solo 30 minuti al giorno e sveglia perche la prendo io e avicino a erba???

aiuto perche non so cosa fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti


oggi ho visto mia tarta che ha seduto al sole. e pure stava 3 orette:-)) sono contenta perche ha scoperto dove sua acqua e dove mangiare. avevate raggione: mia piccina doveva ambientarsi. ora sono traquilla. grazie per consigli. saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia piccolina tutto l'anno scorso si è comportata così, invece adesso è la più vispa di tutte è sempre in giro a prendere il sole. Tranquilla è tutto ok :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.