Vai al contenuto

No comment!!!


Geordie

Messaggi raccomandati

Oggi ,raccontando del mio Giordellino,sono riuscita a far venir voglia a una mia amica di tarte."ma sul serio???"le chiedo io."di acqua o di terra???"le chiedo.

"di terra!"risponde lei senza pensarci."sono più carine!!!""e dove vuoi tenerle??"chiedo.

"non basta una vaschetta con 2 dita d'acqua?"

"ma parli delle tartarughe di terra???" "di tutte le tartarughe!"mi risponde lei.ce la vedete ce la vedete una bella geochelone nella vaschetta lager???pazzesco!!!:der::der::der::der::twitch::twitch::twitch::scared::scared::scared::scared::jaw::jaw::faint2::faint2:

Link al commento
Condividi su altri siti


non sai a quanti miei amici sono stato scomodo per il fatto di ossessionarli perchè le tartarughe acquatiche non si tengono nelle vaschettine di plastica con 1 cm d'acqua in cui riescono a bagnarsi solo le zampette!! Quando ebbi il "cadavere galleggiante" la tenevo comunque in acquarietto con spot ,uvb/uva ,zona emersa filtro e termostato...poi purtroppo l'avevo gia comprata malata :( Comunque è una cosa penosa perchè se una persona ha poco poco di logica se ne accorge che non basta una vaschettina in plastica di 1 cm con 2 dita d'acqua per tenere una tartaruga perchè qnd le vedono nei documentari non è cosi! Addirittura ho dovuto litigare con amici che facevano scommesse su chi vinceva la gara fra tarte...cose assurde! venivano considerate come macchinucce da corsa!! E questa è anche colpa dei negoziante perchè se fossero brave persone chiarirebbero subito che vanno tenute in acquario con tutte le lampade e i materiali...solo che poi i bambini capricciosi che le comprano solo per vizio non le vorrebbero piu ,allora ci perderebbero il guadagno...se invece di vendere quegli schifosi gamberetti direbbero "compra pesce azzuro da un pescivendolo" non ci guadagnerebbero!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..contrariamente a quanto crederetevi posso assicurare che anche il pesce rosso è un ottimo animale da compagnia...basta averne cura ;) Ce l'ho da 8 anni..era minuscolo ora è un bestione rosso che fa caccone lunghe quanto tutta la boccia :D ..però basta cambiare l'acqua e nutrirlo per benino e il pesce rosso è un animale come gli altri...attenzione però! il pesce roso deve nuotare quindi evitiamo pure qui le vaschettine striminsite! Ogni animale richiede tempo ,affetto e sacrifici quindi se si vuole un animale senza occuparsene consiglierei un peluche anch'io ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

molti di noi sono partiti con vaschette lager e gammarus secchi...

 

poi si impara ;)

 

:D

 

invitala su TP

 

 

ma quanto ti quotooo..

 

moltissimi di quelli che si sono avvicinati al mondo delle tarte lo debbono alle vaschette lagher ai gammarius e tutto il resto.. per fortuna che siamo cresciuti..

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei pesci rossi figliano peggio dei conigli,è normale?

molto interessante,io li ho da sempre e non si sono mai riprodotti,li tengo in un acquario da 100 litri con una carpa e dei pulitori,tu come li tieni?magari influisce molto l'habitat...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah!!!!!ma almeno voi siete partiti con una vaschetta lager con dentro delle trachemys!!!!non delle terrestri!!!ehhhh...poveretti noi...cosa ci tocca sentire...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho da 8 anni..era minuscolo ora è un bestione rosso che fa caccone lunghe quanto tutta la boccia :D

 

Il pesce rosso tende ad atrofizarsi nei spazi piccoli

 

Il tuo che vive in bocci acome mai non ha avuto nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.