seneca23 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 Evviva la natura! Non so quando e se nasceranno altre tarta....sono state deposte in giardino, vi ricordate? Lara è figlia di Barilla (che ha deposto inizio giugno), mentre della deposizione di Isotta (metà maggio) ancora nulla.... Appena posso vi invio le foto, intanto vi chiedo alcuni consigli: Ho seguito la "prassi" da voi consigliata: scatola con acqua tiepidina, un pò di insalata tenera. Ah quando l'ho vista nn aveva + il sacco vitellino ed il piastrone era ok...ha fatto tutto da sola e a mia insaputa.. Ho notato che il carapace è molto tondo, nn so, forse perchè nn ho visto molte tarta così piccole... Cmq un consiglio intanto: ho notato che si capovolge continuamente, per ora è dentro una scatola 40x30 cm circa. Cosa posso fare x risolvere questo problema? Non ho la possibilità di tenerla d'occhio continuamente. Grazie e a dopo x le foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 benvenuta a lara allora metti magari qualcosa a cui possa poggiare le zampine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poison 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 auguriiiii benvenuta lara Link to comment Share on other sites More sharing options...
pidoch 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 foto foto foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 Ho notato che il carapace è molto tondo, nn so, forse perchè nn ho visto molte tarta così piccole... Cmq un consiglio intanto: ho notato che si capovolge continuamente, per ora è dentro una scatola 40x30 cm circa. Cosa posso fare x risolvere questo problema? Non ho la possibilità di tenerla d'occhio continuamente. Grazie e a dopo x le foto! Bisogna tenerla d'occhio e NON metterla al sole. Poi si distendera' (adesso e' curva perche uscita da poco da dentro il guscio) e capottera' decisamente meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 Fo-to Fo-to Fo-to!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
seneca23 10 Posted September 9, 2006 Author Share Posted September 9, 2006 Ecco finalmente le foto di Lara!!! Non sono nitidissime ma ero un pò di fretta...Lara non vorrebbe farsi vedere, dice di non essere fotogenica:rofl8yii: ...forse in parte è vero, perchè dal vivo è bellissima!!! http://img124.imageshack.us/img124/9924/lara1pz8.jpg http://img124.imageshack.us/img124/6786/lara2pi2.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
max76 10 Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 auguroni e' splendida Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 stupenda complimenti!!!!!!!! ne voglio una anch ioooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
scios88 10 Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 complimentoni per la tartarughina ... è bellissima ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poison 10 Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 Com'è carina... davvero complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby_yaris 10 Posted September 20, 2006 Share Posted September 20, 2006 carina salutemela:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonia 10 Posted October 13, 2006 Share Posted October 13, 2006 piiiiiiiiiccolaaaaa!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
laly95 10 Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 belliiiiiiissiiiiiiimaaaaaa!!!!!!!!!!! :laugh8kb: :laugh8kb: ma di che razza è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 Che bellinaaaa!!! Che strano però: una tartaruga col mio nomeee!!! Ciao ciaooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted October 29, 2006 Administrators Share Posted October 29, 2006 Molto Carina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amelie 10 Posted October 29, 2006 Share Posted October 29, 2006 mamma mia quanto è tenera...bella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now