Vai al contenuto

liquido bianco


kail

Messaggi raccomandati

è normale che una delle mie tarta femmine ogni tanto sporchi con un liquido bianco:sorry8bj:

 

 

e solo da due anni che ho queste 3 tarta, ora dopo avere navigato nel forum ho capito che non basta solo cibo e acqua .... da quando le ho prese io non gli manca mai prima erano senza cibo sul cemento leggere come piume ora sono belle pese ................solo un maschio si fa sentire anche se è la meta della femmina .......ora spero nella nascita delle picoole

Link al commento
Condividi su altri siti


Urinando mandano fuori liquido biancastro?! NO PREUCUPE! sono gli urati e significa che i reni funzionano bene!

 

Gli urati? Cosa sono? La mia l'ha fatto solo una volta quando l'ho portata a casa in macchina, poverina, col caldo credevo avesse vomitato!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha fatto solo una volta o ogni tanto (come hai detto tu)?

Direi che è basilare capire da quale estremità del corpo abbia espulso il liquido biancastro.

gli urati sono sali dell'acido urico,presenti nell'urina di soggetti sani!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha fatto solo una volta o ogni tanto (come hai detto tu)?

Direi che è basilare capire da quale estremità del corpo abbia espulso il liquido biancastro.

gli urati sono sali dell'acido urico,presenti nell'urina di soggetti sani!

 

 

Solo una volta, e penso propio che sia quello che hai detto tu, però non sapevo di una cosa del genere e allora ho ipotizzato avesse vomitato per via del trauma da viaggio, magari soffre il mal d'auto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih...se soffre di mald'auto dalle una gomma da masticare! ok..scusa...facciamo le persone serie! Si il "problema" credo si quello, e come ti ho detto non ti devi preoccupare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Urinando mandano fuori liquido biancastro?! NO PREUCUPE! sono gli urati e significa che i reni funzionano bene!

 

Anzi se li fà + volte al giorno è un buon segno! Vuol dire ke la tarta stà bene!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ossignur...

 

cmq controlla bene perchè gli urati devono farli più spesso (carina l'idea del mal d'auto :) )

 

può darsi che non livedi in quanto si disperdono nel terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie si la risposta era per me kail,, lo fa circa o meglio me ne accorgo una volta al mese. cercherò il libro che mi hai consigliato .

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.