Vai al contenuto

La mia è una Baby o una Sub Adulta?


MrTonics

Messaggi raccomandati

Ciao, qualcuno può farmi la classificazione fra età e stato di baby-sub adulta-adulta. La mia per esempio farà tre anni ad agosto, può considerarsi ancora una baby? Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


Con il risveglio dal letargo ne ho anche approfittato per fare le misurazioni annuali. Nata ad agosto 2006, pesa 124 grammi ed il carapace misura 9x7 cm. Certo appena sveglia dal letargo sarà un po magra, ma già la vedo mangiare...

 

Come vi sembrano le misure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo letargo non l'ha fatto con me, era ancora dall'allevatore privato che poi nel 2006 me l'ha ceduta gratuitamente. Credo proprio che il primo l'abbia saltato. Poi con me nel 2007 ha fatto il letargo sotto terra, ed idem quest'anno anche se invece che scavare sotto terra si è addormentata nella sua tana fatta da un mezzo vaso di terracotta.
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, a parte misure un pò troppo grandi...credo vada bene. Perchè ormai ha 3 anni e mezzo ma è grande come una di quasi 5...

io cmq a 3 anni le considero baby :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.