Vai al contenuto

Sono tss?


bibbi75

Messaggi raccomandati


Inviato (modificato)

ps...io avrei un dubbio per la prima

 

(inoltre credo che si sia confusa ad inviarmi le foto, perchè secondo me, le foto dei 2 profili, ritraggono la stessa tarta!!)

Modificato da bibbi75
Link al commento
Condividi su altri siti

si per me sono entrambe TSS.

all inzio quella sopra mi aveva tratto in inganno per il guscio con il disegno cosi fitto e avrei ipotizzato una floridiana o una texana o una concinna.

ma resto per la TSS! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle macchie nere su entrambi i piastroni mi fanno venire il dubbio che ci sia l'influenza di una Trotsii.

azzardo col dire che sono 2 ibridi di TSS/TST

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è la prima che mi fa venire il dubbio, però non essendo esperta...non saprei trovarne il motivo. quindi dite che la prima è un ibrido?

cmq da quanto ne so...se dovesse essere una coppia, non ci sarebbero problemi futuri di accoppiamento....insomma si straibrideranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti all ibrido non ci avevo pensato.

eh si puo effettivamente essere cosi.

cmq sono bellissime. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono carine, ma io preferisco l'ibridino :D

l'ibrido è DUFF mentre la tss è CAPOCCELLA

 

La loro tartamamma è molto brava nel seguire i consigli...è partita da gamberetti secchi e dopo DUE URLI IN TESTA ora sta quasi esagerando nel controllo della dieta :D e si sta impiccando per convincerle a un pò di verdura hihih

che bello guardare dal di fuori queste cose...veder nascere una passione....

Più in là posterò altre foto dei due coccodrillini, magari più cresciuti! Per ora vi ringrazio tanto per le informazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah hai detto bene, è bello vedere le tartarughine crescere.

ormai la mia TSS ha un anno e non è piu la moneta da due euro che mi avevano regalato per il compleanno.

ora ha piu l'aspetto di una tartaruga..

..come dire.. vera e propria!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono carine, ma io preferisco l'ibridino :D

l'ibrido è DUFF mentre la tss è CAPOCCELLA

 

La loro tartamamma è molto brava nel seguire i consigli...è partita da gamberetti secchi e dopo DUE URLI IN TESTA ora sta quasi esagerando nel controllo della dieta :D e si sta impiccando per convincerle a un pò di verdura hihih

che bello guardare dal di fuori queste cose...veder nascere una passione....

Più in là posterò altre foto dei due coccodrillini, magari più cresciuti! Per ora vi ringrazio tanto per le informazioni :)

 

dille che provi con il radicchio, di solito anche le baby lo amano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dille che provi con il radicchio, di solito anche le baby lo amano :D

loro sono capoccione!!

 

Son due TSS. ;)

 

2 tss? sicuro???

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bellissime! mi ricordano tanto le mie da piccoline! cmq all'inizio magari fanno capricci ma da piu grandicelle mangiano qualsiasi cosa anche le dita della tua amica!
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ho avuto acquatiche per 15 anni e l'hobby preferito della mia elengans era rimanere attaccata alle mie mani penzolando...e tenendosi con la bocca!! ddddoloreeee!

Cmq le ho detto di insistere e non demordere, perchè prima o poi ci cascano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio anche io facevo mordere il dito poi quando hanno iniziato a rimanere attaccate mi sono badata bene dal mettere le dita nell'acqua!! la piu grande quando la tiro fuori spalanca le fauci!
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio anche io facevo mordere il dito poi quando hanno iniziato a rimanere attaccate mi sono badata bene dal mettere le dita nell'acqua!! la piu grande quando la tiro fuori spalanca le fauci!

io riuscivo a gestire le tss, ma la tse era una bastardona!!! e attaccava lateralmente, mi girava intorno e poi si attaccava alla mano o di lato ai mignoli, considera che era enorme, spesso mi ha fatta sanguinare.:freaked-out:

 

Cmq tss o tst...mi confondeteeeeeeeee:doha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo TSS.

 

Le Troostii hanno solo la linea orizzontale gialla.

 

Queste hanno tutte e due la striscia verticale.

 

TSSa

 

114.jpg

 

TSSb

 

69.jpg

 

TST

 

7.jpg

 

Ho messo delle foto di baby, che sono più colorate.

 

Nelle adulte la riga orizzontale superiore tende a scurire e scompare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.