Vai al contenuto

Photos divorato .... E' pericoloso???


PAMELA80

Messaggi raccomandati

Le mie tartarughine hanno divorato una foglia di Prothos che ho messo stasera nell'acquario.... è pericoloso????

Deovo toglierlo???? E' velenoso???

E il lucky bamboo ??? E' velenoso???

Link al commento
Condividi su altri siti


Tranquilla:)

il pothos non è velenoso...e ne sono grandi mangiatrici :D

Se non lo nascondi se lo divorano tutto :D

Nemmeno il bamboo è velenoso :D

Modificato da vALERIA
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria ... Meno male... mi ero davvero preoccupata!!! non ho fatto in tempo a metterlo nella vasca che una foglia è già partita...

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha

nono...anzi...è lui che va protetto da loro :becky:

ma ascolta, non dovresti mettere le foglie dentro, non hanno speranze con le tarte fameliche...già è difficile proteggere le radici...dovresti metterle in una rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io ci ho rinunciato a mettere delle piante nell'acquario con le tarte, me le fanno fuori tutte.

 

Ormai non ne metto più nessuna.

 

auguri e saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo... oggi infatti si sono arrampicate l'una sull'altra e mente le sbirciavo da dietro la porta, hanno tirato giù la talea di photos e l'hanno addentata :)

Che furbette però .... saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se metti piante in acquario aiuti il filtro perchè le piante filtrano già di per se.

Ma se non le metti non succede niente di grave.

 

Con le Trachemys c'è solo una precauzione da prendere: sia foglie che radici devono essere protette perchè le Trachemys divorano tutto!!!

 

Ma ritornando alla tua domanda, non sono indispenzabili...sono stata tanto senza piante, l'ho messa adesso giusto per abbellimento, poi in + farà anche da filtro naturale anche se nel mio caso molto poco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilla non sono pericolose per niente quelle due piante, attenta però a non mettere l'edera che invece è velenosa per le tarte
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.