Vai al contenuto

Prime armi


BellZ

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ^^

Da tempo ho voglia di roendere una tartarughina da far crescere e ora che mi sono deciso ho trovato questo forum per caso :D

 

Volevo chiedervi,la tarta starebbe cosi male se nie primi mesi la tengo in una calassica vaschetta(ahimè) di plastica?non minuscola,non chiedetemi le dimensioni precise perchè non saprei rispondervi adesso..però un po di spazio lo ha....

vi chiedo questo perchè non ho molto spazio dove metterla,poi più in la si ci affezzionerà tutta la famiglia e potrò pensare a qualcosa in vetro di più grande :D

 

altra domanda,il riscaldatore può essere messo in una vaschetta di plastica?

 

grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao bellz

credo che se si tratta di qualche mese la tartaruga non sofrirà molto...

daltronde dove l'hai acquistata credo propio che non fosse in una vasca olimpionica...

ti consiglio comunque di non sottuvalutare la cosa e di accertarti prima se poi tra qualche mese potrai dargli una vasca adeguata... perchè se poi come dici tu " la tua famiglia non si dovesse affezionare" ??? cosa farai..???

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'arrivo dell'estate la potrò mettere molto tempo fuori :) e avrò il tempo di costruirmi una vasca adatta a lei..
Link al commento
Condividi su altri siti

con l'arrivo dell'estate la potrò mettere molto tempo fuori :) e avrò il tempo di costruirmi una vasca adatta a lei..

 

...con l'arrivo dell'estate dove la metterai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.