Vai al contenuto

Quantita' gamberetti


lolloxxx

Messaggi raccomandati

Ciao ho 2 tarta piccole, gli do' gamberetti secchi integrati con vitamine e ogni tanto i pellet..

Volevo sapere qual è la giusta quantita' di gamberetti secchi al giorno.

Se qualcuno mi da' una risp precisa mi fa un gran favore..

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti


la giusta quantità è ZERO!!! :smile-big:

 

i gamberetti secchi non sono di nessuna utilità come cibo per le tarte.

Devi dare pesce fresco o scongelato e verdura. I pellet massimo 2 volte a settimana come integrazione del cibo. Se fai un giro per il forum trovi un sacco di consigli sull'alimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno ragione!Annak83 e tartina,solo gamberetti secchi nn va! ne ho 4 e alle mie le dei gamberetti e pesci frecchi,li compro e poi li congelo dietro mano che mi serve li scongelo e aggiungo un po di vittamine.Poi del finocchio,carote,radicchio,ins e ogni tanto pellets.Ovviamente le nutro le mie cosi nn dico che sia giusto ma la dieta e molto varie e vedo che sono molto vispe gli adoro. :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente gamberetti secchi e niente vitamine!!

Alimentazione basata su pesce di piccole dimensioni, fresco o surgelato.

Pellets una o due volte a settimana e se riesci vegetali come radicchio e tarassaco.

Con parsimonia e volendo un po' di carne bianca.

Facendo un giro per questa sezone troverai schede dettagliate sugli alimenti da dare e quelli da evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l ennesima discussione !!!!Cio ci fa capire quanti negozianti imbecilli ci sono in giro , ti rifilano i gammarus e tutte la scemenze collegate !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.