Vai al contenuto

sughero online


alessandro-84

Messaggi raccomandati


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

liscia bagnata o asciutta :question:.

Di solito le isole così sono di vetronite, ma anche plastica, è leggera o pesante :question:.

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, posso dirti che ne ho viste di molti tipi in quel negozio ed alcune erano lisce, altre ruvide (in base alla lavorazione che ne fanno, almeno così mi hanno detto....)

Non sò dirti se è leggera o pesante, mi arriva settimana prossima, devo sentire l'artigiano del negoziante, ma se fosse davvero vetroresina è meglio che blocco l'ordine e trovo una soluzione alternativa????

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse vetronite blocca l'ordine e prendi nel caso del sughero oppure una turtle dock, e metti filtro esterno o interno. Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img17.imageshack.us/img17/5011/immagine010l.jpg

 

Il mio acquario era così (sono in allestimento nuova casa in qst giorni), turtle dock non riesco a trovarla della dimensione che serve a me (circa 50x35), il sughero che vedi in foto ora è marcio (non vorrei ripetere la stessa esperienza...) e il negoziante mi ha confermato che è vetroresina lavorata come voglio.... vado sicura quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

No angisiana, ti sbagli il mio sughero era attaccato al plexi (si vede dalla foto) e adesso è marcito - problibilmente quelle lastre non andavano bene), non mi è mai andato a fondo....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.