Vai al contenuto

No alla cozza!!!


Boken

Messaggi raccomandati

Foto presa da qui:

www.tartaportal.it

 

 

raga la sconsiglio altamente, stamattina ho trovato il piccolo UfoTart con una zampetta incastrata in "bocca" alla cozza... :confuseda:

 

cmq ora l'ho aperta e lasciata lì, ma la possono mangiare? sennò la tolgo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Potrebbe capitare (che culo che ha ufotart) tu cerca di rendere sicura la cozza con una reticella ed il gioco è fatto.:fingers-crossed: Oppure fatti un impepata !!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ufo è un pò distratto. non è esattamente come chiudersi le mani in una porta.

piu che altro un bel po sfortunato...

più che altro se la voleva mangiare :rotfl:

 

cerca di mordere tutto quello che vede, e avrà provato anche con la cozza...

 

Si, ha un effetto filtrante.

Ma la cozza l hai uccisa??

ovviamente, sai quanto me ne frega di una cozza...

 

ho visto UfoTart con la zampetta incastrata che non riusciva a muoversi e non ci ho visto più!!!

 

guai a chi lo tocca

Link al commento
Condividi su altri siti

""ovviamente, sai quanto me ne frega di una cozza...""

 

 

è vero che stravedi per la tua tarta, che l hai vista in bocca alla tartarugha e non ci hai visto più, ma la cozza è sempre un essere vivente e come tutti va rispettata..

Non per polemica ma secondo me non hai fatto un bel gesto ad uccidere la cozza.

Lo dico secondo la mia visione di amante per gli animali.Poi la cozza era tua e ne hai fatto quel che volevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grandeeeeeee questo si chiama amore per il proprio animaletto!!

tartina, ti chiami come la mia seconda tarta :rotfl:

InaTart (TartIna)

 

certo che su questo forum non si finisce mai di imparare!!

l'unione fa la forza, e l'esperienza di tutti messa insieme rende saggi :bashful:

 

""ovviamente, sai quanto me ne frega di una cozza...""

 

 

è vero che stravedi per la tua tarta, che l hai vista in bocca alla tartarugha e non ci hai visto più, ma la cozza è sempre un essere vivente e come tutti va rispettata..

Non per polemica ma secondo me non hai fatto un bel gesto ad uccidere la cozza.

Lo dico secondo la mia visione di amante per gli animali.Poi la cozza era tua e ne hai fatto quel che volevi.

beh in effetti anche io ci tenevo molto a quella cozza, avrei voluto vederla aperta almeno una volta...

non pensare che non abbia provato altre soluzioni, per prima cosa ho preso la cozza (compresa di tarta incastrata) e mi sono seduto al tavolo con un coltellino piccolissimo per tentare di aprirla leggermente, ma senza nessun risultato, sembrava incollata con l'attack... è stato a quel punto che ho optato per la soluzione estrema :eyeroll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

beh in effetti anche io ci tenevo molto a quella cozza, avrei voluto vederla aperta almeno una volta...

non pensare che non abbia provato altre soluzioni, per prima cosa ho preso la cozza (compresa di tarta incastrata) e mi sono seduto al tavolo con un coltellino piccolissimo per tentare di aprirla leggermente, ma senza nessun risultato, sembrava incollata con l'attack... è stato a quel punto che ho optato per la soluzione estrema :eyeroll:

 

Ok, se le cose sono andate cosi va bene.

 

Quindi l aveva proprio incastrata. Ok tutto risolto Broken;)

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea, sinceramente anche io avrei fatto la stessa cosa... vedere la propria tarta che sta per essere "mangiata" dalla cozza non dovrebbe essere un bella sensazione. Successivamente, mi sarei pentito di aver ammazzato la cozza, ma l'istinto in queste situazioni prevale sulla razionalità. Si vede che Broken ama le sue tarte... (come sicuramente le ami tu, io e tutti gli utenti di questo forum....)
Link al commento
Condividi su altri siti

uahahaha mi chiamo come la tua tartaruga :) e comunque forse la fretta forse il voler bene alla tarta anche io avrei fatto lo stesso..:) la prossima volta mettila con una retna cosi nn si agguanta la tartarughina ;)

retina? cioè la devo infilare in un sacchetto fatto di retina?

io ho letto che ogni tanto (mai visto però) caccia la lingua e si sposta, come farebbe col sacchetto?

 

Ok tutto risolto Broken;)

Si vede che Broken ama le sue tarte

 

senza la RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR BOken :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negozi di acquariofilia, gli effetti sono depurativi tanto + delle piante e cmq la cozza in rete non serve a granchè...si deve poter muovere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.