Vai al contenuto

Uccisione tartarughe per fini alimentari [Video sconsigliato a impressionabili]


Messaggi raccomandati


  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ammetto...non sono riuscita a vedere neanche un video......

è crudele quello che fanno (a tutti gli animali) però alla fine serve per sfamare noi uomini...è peggio come tradizione quella che,non ricordo dove però, i ragazzi per dimostrare che hanno raggiunto la matura età uccidono delle balene..uno sterminio di povere balene solo per puro divertimento.... questo mi sembra molto più grave..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi mangia i polli, chi i conigli, chi le mucche, chi i cani... Ogni popolo ha le sue abitudini alimentari e non c'è di che meravigliarsi se il nostro animale da compagnia per qualcun altro è solo una fonte proteica.
Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è la stessa cosa mangiare una tartaruga a posto di una mucca,maiale o gallina. gli animali selvatici non si dovrebbero mangiare... io la mucca come la gallina il maiale il pesce li mangio ma non avrei cuore ad uccederli...l'unico animale che sono riuscita ad uccidere fino ad ora è stata una mosca... cmq non comment che è meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

174.jpg

 

Turtle Burger by flaunted

 

 

mi sembrava il posto giusto dove postare questo stupendo fotomontaggio...evidentemente quelli che mangiano le tartarughe le vedono praticamente come nella foto! :-P

 

Edit: ecco la corrispettiva per gli amanti delle acquatiche! :-P

 

http://www.neigerdesign.com/seedifferently/images/large/unorthodoxway.jpg

Modificato da danielespp
Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è la stessa cosa mangiare una tartaruga a posto di una mucca,maiale o gallina. gli animali selvatici non si dovrebbero mangiare... io la mucca come la gallina il maiale il pesce li mangio ma non avrei cuore ad uccederli...l'unico animale che sono riuscita ad uccidere fino ad ora è stata una mosca... cmq non comment che è meglio
.

Io anche le zanzare e qualche camola per ora, comunque come hai fatto notare mangiare è un conto uccidere è un'altro, finchè ci staranno persone che lo faranno noi mangeremmo carne, ma anche dopo non dimentichiamoci che l'uomo è onnivoro e che slo mangiare vegetali ci farebbe perdere secoli di evoluzione, vogliamo tornare al tempo delle scimmie:wink3::tongue3:.

C'è chi mangia i polli, chi i conigli, chi le mucche, chi i cani... Ogni popolo ha le sue abitudini alimentari e non c'è di che meravigliarsi se il nostro animale da compagnia per qualcun altro è solo una fonte proteica.
.

come ha detto un topo che da noi è un animale da compagnia nelle filippine è un piatto gustoso, mentre da noi la mucca che in cina venerata è un piatto gustoso per noi, bisogna vedere la cultura di cui uno fa parte, mangiare carne si basta che non sia un massacro.

 

Ecco dei piatti gustosi per i cinesi, brodo di tartarugha e tartarugha in insalata:

picture.php?albumid=904&pictureid=5089

 

picture.php?albumid=904&pictureid=5088 .

Modificato da zippo90
Link al commento
Condividi su altri siti

le culture vanno rispettate....ma l'ultimo video di quello che riprende con il telefono è atroce......sembra divertirsi a vedere staccare la testa ad una tarta,.......

 

concordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è diverso che squoiare animali vivi, non è diverso a uccidere balene e delfini, non è diverso che a sgozzare capre.... tutto ciò resta sempre disumano e crudele!!! che sia usanza o meno!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se lo dico ma penso che questo non è il forum adatto per postare questi video e immagini crudeli per chi come me ama le tratarughe e li considera sacre.... dopo che ho visto queste immagini e video che ho subito bloccato stavo per scoppiare in lacrime....
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, il rapporto alimentare è uno dei tanti che abbiamo con gli animali.

 

A proposito, anche i giapponesi le mangiano:

 

  • Suppon

Suppon

 

222.jpg

 

Suppon(Pelodiscus sinensis)

Suppon is a type of turtle and is part of Japan's gourmet cuisine. Although it is not normally found in one's daily diet, suppon is very nutritious, low in calories, and delicious, having been eaten since ancient times. Turtle blood is also extremely healthy and is often served with wine. However, many Japanese can't quite stomach the dish.

 

E poi:

 

互动百科 - 百科分类甲鱼

Modificato da pminotti
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero...noi mangiamo maiali,mucche,ecc...ma davvero questi video sono osceni....vabbè io adoro le tartarughe....ma più che la morte dell'essere mi da fastidio come si possa ridere o comunque ironizzare durante una pratica così brutale.

ma poi perchè usano solo pelodiscus???x la reperibilità???

Link al commento
Condividi su altri siti

Maiali, capretti, mucche, anatre, conigli ecc, ecc. quando ero piccolo nella mia famiglia era normale ucciderli per mangiarli. Sono cresciuto vedendoli finire dalla stalla al piatto e ormai non mi fa impressione nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero...noi mangiamo maiali,mucche,ecc...ma davvero questi video sono osceni....vabbè io adoro le tartarughe....ma più che la morte dell'essere mi da fastidio come si possa ridere o comunque ironizzare durante una pratica così brutale.

ma poi perchè usano solo pelodiscus???x la reperibilità???

 

 

Le trachemys mangiano detriti, insetti e carogne.

 

Le Pelodiscus pesce.

 

Se fai caso, le tartarughe che vengono consumate sono vegetariane (Hermanni, Graeca, Marginata) o carnivore (Pelodiscus, Emys, Deirochelis, Chelidra, Macroclemmys), non quelle onnivore.

 

Penso che il problema sia il sapore, come per gli sgombri.

Link al commento
Condividi su altri siti

174.jpg

 

Turtle Burger by flaunted

 

 

mi sembrava il posto giusto dove postare questo stupendo fotomontaggio...evidentemente quelli che mangiano le tartarughe le vedono praticamente come nella foto! :-P

 

Edit: ecco la corrispettiva per gli amanti delle acquatiche! :-P

 

www.tartaportal.it

 

Ma è orribile!

 

Unisci la tartaruga col simbolo della non cucina e delle porcherie surgelate: L'Hamburger! :puke:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

no, scusate... ma nel terzo video qll là sventra la tartaruga mentre è ancora viva! ha ancora la testa!!

non gliela poteva staccare prima così soffriva di meno??? qst, secondo me, è un idiota, xkè la devi far soffrire così? x divertimento?! io nn la capisco certa gente... e nn parlo solo qst con le tartarughe... pure qll ke sbalanzano i procioni o qll ke sono contro le pietre e poi li scuoiano ancora vivi...:bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si anche secondo me lo fanno per puro divertimento.

si vede benissimo che gli animali vengono decapitati e tagliati mentre sono ancora vivi.

a questo punto non me ne frega un ca...o delle loro usanze, ma e anche vero che le le persone "senza cuore" esistono ovunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

è orribile! certo che la cultura asiatica riguardo al cibo è veramente pessima... in che modo li uccidono questi poveri animali:crying:

poi, mi sbaglio o nell'ultimo filmato hanno versato il sangue della tartaruga e se lo sono subito bevuto?

io capisco il bisogno di nutrirsi ma questo è veramente macabro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.