Vai al contenuto

sesso tartaruga


kekko91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti è da parecchio ke nn visito il forum ma adesso ke la mia tarta è cresciuta volevo dei chiarimenti sul sesso!! allora innanzitutto è una tss ha 1 anno e mezzo e misura 10 cm di carapace e volevo sapere se è possibbile riconoscere il sesso con kueste dimensioni? sò il fatto delle unghie anteriori della coda e del piastrone ma la mia è rimasta così come era kuando misurava 3 cm di carapace e ho dei dubbi xkè l'ho vista mentre davanti a una graptemys piccola vibrava le zampe anteriori come nei cortegiamenti degli esemplari maschi!! sono molto confuso e vi sarei grato se mi chiarireste tutto kuesto!! grazie e spero ke mi rispondiate!!

magari + tardi faccio anke delle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti


femmina la coda mi pare piccola, non hai foto migliori della coda :question:.

 

al momento solo kueste foto ho! kmq kuello ke mi dà il dubbio sono le unghia delle zampe anteriori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è una femmina.

 

Se fosse stata un maschio aveva le unghie davanti da 2 cm e il carapace ovale e schiacciato, non bombato come quello della tua.

 

123.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aa menomale ke è femmina! così si abbastanza grande come piacciono a me!! ma non è ke crescendo ancora mi allunga le unghia e si rivela un maschio???
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.