Vai al contenuto

Aiuto Allestimento Acquario 150...


valemauri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

E' da un pò che non scrivo, ma vi seguo spesso...

Il fidanzato mi ha detto che potremmo usare, per le mie 3 Odoratus, il suo acquario da 400/450 litri...lui lo usava per il marino...poi però, visto il costo che era e visto l'impegno, dopo tanti anni, ha dovuto rinunciarci...

 

Come misure dovrebbe essere 150 x 60 x 60...potreste aiutarmi per fare un acquario bello da vedere (io vorrei metterlo in sala ma se non è bello bello il moroso lo vuole mettere in tavernetta) ma anche molto pratico e comodo da pulire...

 

Chi mi aiuta? Magari mettendomi link o foto?

 

L'acquario, quando era ancora marino, è questo:

 

71.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mamma mia è stupendo....digli al tuo moroso che sta facendo un'omicidio...:giggle:...io sono anche acquariofilo e quello nella foto è un angolo di natura...mi dispiace tantissimo che se ne disfa...però sò che il marino porta via parecchio tempo, manutenzione e soldi...PECCATO.

 

Viper ha le Sternotherus...prova a vedere un pò di foto del suo acquario, è bellissimo e completo!

 

Le immagini le trovi nel forum o nei profili personali!:winka:

Link al commento
Condividi su altri siti

perche non le ho nel profilo :D ma in firma :D

 

le trovate anche in galleria....

 

valemauri mi dispiace che il tuo ragazzo ha dismesso il marino... in foto è uno spettacol!!!! comune di quelle dimensioni per 3 odoratus diventa una reggia!!!! :drool:

Modificato da Viper_77
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.