Vai al contenuto

sughero per area emersa


ing_gb

Messaggi raccomandati

vi chiedo una cosa veloce....per l'area emersa voglio sostituire le pietre col sughero...perchè ultimamente riesce a spostarle ed ho paura un giorno di trovarmela sotto..sento dire di prendere il sughero non trattato...ma come faccio a saperlo se è trattato o meno? ed il problema che annerisce l'acqua si può evitare?grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devi prendere la corteccia di sughero..x il nero devi lasciarlo a bagno parecchio..io ce l'ho da 3gg a bagno e ancora l'acqua che cambio è nera!!
Link al commento
Condividi su altri siti

per il problema dell'acqua nera mi sa che devi mettere il sughero in ammollo per un pò di giorni in un altro contenitore:yes4lo:

Per il fatto del sughero trattato o meno non saprei, prova magari a chiedere al commerciante, te lo dovrebbe saper dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

se son pannelli credo proprio di si..son lavorati e trattati..cmq su acquaingros costa poco..peccato x le SS...xò se riescono ti danno il pezzo come lo vuoi...
Link al commento
Condividi su altri siti

no..sughero in generale..è fatto come quello..guarda anke la foto nella mia firma e lo vedi..a te sicuramente non ne servirà un metro...
Link al commento
Condividi su altri siti

bene farò un giro di chiamate per i negozi in zona vedrò di trovarlo senza ordinarlo in internet..perchè ora poi con le ferie attendo già un ordine da tre settimane...grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo puoi trovare anche in una serra un po' grande che venda articoli da giardinaggio.

Comprarlo su acquaingros non credo che ti convenga visto che te ne mandano un Kg (e credo che ne basti molto di meno) e dovresti pagare le spese di spedizione...

Nei negozi lo trovi a pezzi da 3-4 euro l'uno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene farò un giro di chiamate per i negozi in zona vedrò di trovarlo senza ordinarlo in internet..perchè ora poi con le ferie attendo già un ordine da tre settimane...grazie
da dove aspetti l'ordiane??

io ho ordinato oggi da petingros e se nn mi arriva tra pochi giorni mi inc@**o...

 

cmq io ho preso 2 pezzi a 5€ l'uno..nn li ho pesati xò...

 

ma 1m sarà 1kg?:oo7dt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto sia un Kg, però mi sembra che il sughero sia bello leggero!!

Secondo me un Kg è veramente un bel po' di sughero, credo più di un metro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea..sopratutto perchè la loro email di conferma dell'ordine non si legge...solo sul sito sulla situazione dell'ordine vedo che l'hanno evaso ieri..dal 21 luglio..quindi altro che 4-5 giorni lavorativi...forse erano in ferie???boh
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu nn li hai mai contattati??

se nn spediscono lunedi io son già attaccato al tel..peccato ek da aquaingros nn avevano tutto quello ek mi serviva..sono serissimi..

 

spero bene o magari mi faccio risarcire da paypal...

 

cmq tornando IT il sughero in lastre deve essere trattato..almeno con la colla x tenerlo assieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

non potevo ero via altrimenti l'avrei fatto..tornando ieri ho visto che l'avevano inoltrato ..quindi...ok..per il sughero penso anch'io lo stesso per quello non mi fido a prenderlo..troverò quello nei negozi di animali così vado sul sicuro...
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che era meglio aquaingros ma non avevo tempo andavo di fretta e loro accattano pagamenti per bonifico la prima volta
Link al commento
Condividi su altri siti

aiutoooooooo...non trovo la corteccia di sughero....negozi di animali..niente..negozi di acquarologia..niente...consorzi agrari..niente!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.