Vai al contenuto

pesci pulitori e tarte scripta scripta


murahellas

Messaggi raccomandati

Beh rispetto al mio è piccoletto...:laugha:...ovviamente io non ce l'ho con le tarta.

 

Si che fanno una brutta fine, l'ho detto, però se uno proprio non ne vuole sapere e vuole metterlo, che metta il Pleco almeno gli diventa un bestione e dura "un pò" di più!!:smile-big:

 

Ecco Oronzo il Pleco...ora è ancora più lungo di così:

http://img395.imageshack.us/img395/3361/dsc00756om9.jpg

http://img395.imageshack.us/img395/dsc00756om9.jpg/1/w800.png

Modificato da God82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno di voi puo' postare foto del proprio acquario mostrandomi i rifugi creati per i corydoras? Io li ho dovuti separare dalle tarta, uno l'ho dovuto letteralmente tirare dalla bocca di una tarta e fortunatamente è ancora vivo ma ha perso una pinna laterale e spero gli ricresca. Sto parlando di corydoras paleatus, sono molto miti ed hanno i riflessi che scattano con ritardo.......un po' troppo :-)

Voi utilizzate varietà di corydoras diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno una brutta fine non si sa...dovresti stare lì per tutto il tempo e poi vedere come si comportano!:act-up:

 

Comunque per la convivenza tra pesci e tarta non si può esprimere un giudizio definitivo però si può dire che almeno 1 pesce su 10 viene mangiato...o forse di più...:weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.