Vai al contenuto

Lenma Minor


Mdg

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho parecchia lenma minor nelle mie due piccole vasche, anzi in quella dei pesci è troppa e me ne devo sbarazzare.

Dato che mi dispiace gettarla, e non posso metterla da altre parti, mi chiedevo se qualcuno ne volesse un po'.

La lenma si riproduce facilmente e velocemente, quindi anche da poche piante si può avere una vasca piena.

Ho anche altre cose, come riccia e elodea, sempre in eccesso.

 

Mi rivolgo a chi sta nelle vicinanze di Pisa, perchè per spedirla...non saprei come fare.

 

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, naturalmente è gratis.

 

Bye.

 

 

p.s. spero di non infrangere nessuna regola del forum, se così fosse, perdonatemi, e cancellate il post.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mdg ma tu le tieni nella stessa vasca con le tarte? no perchè le mie son durate 48 ore non di più, penso le abbiano mangiate e poi lo spostamento dell'acqua non fa bene a qst piantine gallegianti! ...sei sicuro di non voler spedire????
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mdg ma tu le tieni nella stessa vasca con le tarte? no perchè le mie son durate 48 ore non di più, penso le abbiano mangiate e poi lo spostamento dell'acqua non fa bene a qst piantine gallegianti! ...sei sicuro di non voler spedire????

 

ciao ! io l'ho appena comprata via internet 4.50 euro con spedizione , ora vedremo come va... cmq per curiosità so che non centra molto dove le tieni quelle 5 bellissime tarte ?? ciao:act-up:

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio via internet ho speso 4,50 con spedizione, magari le abbiam comprate dalla stessa persona, la fornitrice era di Napoli!!! le fantastiche 5 le tengo in un acquaterrario 120x50x50 sono 4 maschi e una femmina maaa iniziano a starci strettine!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mdg ma tu le tieni nella stessa vasca con le tarte? no perchè le mie son durate 48 ore non di più, penso le abbiano mangiate e poi lo spostamento dell'acqua non fa bene a qst piantine gallegianti! ...sei sicuro di non voler spedire????

 

 

Le prime volte anche le mie son durate davvero poco...ora invece ho la vasca delle tarta piena. Non so se le mangino ancora, ma dato che le "coltivo" nella vasca dei pesci, anche se se le pappassero tutte ho un rifornimento quasi continuo.

Poi con il sole di quest'estate ho avuto una riproduzione spropositata di tutte le piante che ho nell'acquario dei pesci, perciò devo fare pulizia.

 

Potrei anche spedire, ma in questi giorni non ho molto tempo...e non so bene come "imbustarle".

Link al commento
Condividi su altri siti

a me le ha spedite dentro in una busta da lettera conservate dentro una busta di plastica trasparente, avvolte in una serie di tovaglioli bagnati d'acqua, il tutto chiuso in un altra busta di plastica, le ha spedite lunedì in modo che nn ci fossero intoppi alla posta eee così è stato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, capisco, anche io le comprai da ebay tempo fa e mi sono state spedite più o meno come dici tu. Però onestamente le sto regalando...perciò preferivo che qualcuno se le prendesse a mano. Fossi un venditore, le avrei spedite di sicuro :D.

Cmq ora vedo se riesco a organizzarmi per una o due spedizioni...così almeno non vanno perse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.