Vai al contenuto

PetIngros


Ishtar

Messaggi raccomandati

Credo che prenderò accessori come filtri,ecc. da questo sito,PetIngros.it,qualcuno lo ha mai usato per rifornirsi?Come si è trovato??

Non è che rischio che mi rifilino dei pacchi???

Link al commento
Condividi su altri siti


se ti devo dire la mia a meno chè tu non abiti in un paesino sperduto dove le poiane si suicidano per la solitudine, credo che un negozio di animali lo trovi:)! perchè io non comprerei mai una cosa che mi spediscono da casa di dio e nell'arrivare fino a quà non ne rimane niente:D!

 

vendono anche animali???:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da petingros ho preso lo scorso anno il pratiko400 con corriere bartolini, mi sono trovato benissimo e la merce era tutta integra con un buon imballaggio. partecipai ad un'asta su ebay e lo pagai 90€ (una sciochezza) compreso di spedizione :D
Link al commento
Condividi su altri siti

fidati..io ho acquistato l'inverno scorso..son serissimi e se li telefono x qualkiasi informazione..rispondono.........son persone corrette.poi nel mio pacco trovai un bel pò di campioni omaggio x il mio cane......
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci sono tanti altri negozi su internet molto meglio ed economici azienda natura viva e su ebay c'è un negozio che si chiama zoo piccoli amici che ha prezzi veramente buoni
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo dico come principio!

 

 

 

ehi bazzo tranquillo :smile-big: nessuno ti critica! hai espresso un tuo punto di vista, è giusto! anke a me piace prima vedere e toccare, ma anke io mi sono rifornita su internet poichè qui da me c'è solo un negozio e piuttosto caro. io mi sono trovata bene. poi può sempre succedere. hai fatto bene ad esporre la tua idea. ciao :smile-big:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzuoli siamo nel 2008 acquistare online è una cosa scontata, magari fate riferimento ai feddback di utenti e amici, dopo di che potete acquistare in assoluto relax...NO ANIMALI EHHHH!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...è molto affidabile...poi sono molto seri, io ad esempio avevo ordinato una cosa(ma nn mi ric cosa..ihih) e visto che l'avevano finita mi hanno telefonato il giorno stesso dell'ordine dicendomi se preferivo cambiare il pezzo, annullarlo o aspettare che gli arrivava.

poi di certo come tutti i negozi online se non vuoi rischiare paga in contrassegno cosi finche non vedi non paghi. è solo questione di qualche € in +...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.