Vai al contenuto

Tss Convivenza Con Altri Animali Possibile?


alessandro-84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, e possibile far convivere qualche altra specie animale con le TSS, ad asempio Tritoni, Rane, Granchi ecc.... vorrei popolare un po il mio acquaterraro visto che spazio c e ne a sufficenza. Grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti


io assiene alla mia tse e tss ho 4 pesci pulitori e basta ho provato con quelli rossi e hanno fatto una brutta fine....per il resto di animali che hai menzionato non saprei proprio ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

io tegno 2 pesci rossi nell'acquario assieme alle baby, invece nel laghetto assieme alle belve feroci ho 4 pesci rossi e 3 cozze d'acqua dolce, nn ho mai trovato un pesce rosso sgagnato o morto, x le cozze nn ci sono problemi nn riusciranno mai a scalfirle....
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io so che riproducono parassitizzando i pesci, nelle cui branchie si sviluppano po le larve....io ho i pulitori.......

 

 

ki è ke fa cosa nelle branchie dei pesci?????

nn ho ben capito a cosa ti riferivi. :doha::doha::doha:

 

anke io avevo 2 pulitori nel laghetto, ma sono spariti nel giro di poche settimane.:starving::starving::starving:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me puoi mettere i pesci pulitori...l importante è che ci siano molti nascondigli e magari un piccolo tronco per "mimetizzarsi"....io ne ho 5 con due TSS e sono vivi e vegeti!!!!!...poi vediamo se qualcuno sa risolverci il mistero delle cozze....
Link al commento
Condividi su altri siti

nel forum c è già una discussione su questa cozza d acqua dolce http://www.tartaportal.it/20928-cozze-acqua-cristallina.html ...il problema è che m è sorto il dubbio per quello che c è scritto qui Anodonta cygnea in acquario? - Yahoo! Answers ...se quello che c è scritto è vero il problema ci sarebbe solo per chi ha pesci..e io ne ho.... quindi....HELP HELP HELP!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate che le ts capiscano che la cozza è commestibile :D

 

e poi è un un'autentico serbatoio per tutte le schifezze che filtra e se le tarte la mangiano bene non gli fa ;)

 

detto questo la convivenza delle ts con altre specie animali è difficile.... sono sterminatrici nate :D dategli solo il tempo di capire che quello che si trova in vasca/laghetto è commestibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo messo due pesci rossi....nel giro di 5 giorni li ho trovati morti,uno in particolare aveva la bocca tutta sbocconcellata...la piccola si è data da fare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.