Vai al contenuto

Vi presento Donek, Miki e Pepita..


simoxmino

Messaggi raccomandati


dai 13 ai 15cm ma domani le misuro bene xkè è da un pò ke non le misuro!!

dunque le prime 2 Miki e Donek dovrebero essere delle pseudemys, la Pepi una Trachemys ma le ho postate anke x sapere esattamente ke razza sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per tutte e 3

sono:donek pseudemys rubiventris,miki pseudemys floridiana,pepita trachemys scripta scripta

 

grazie!!

da che cosa hai distinto le due pseudemys?

Link al commento
Condividi su altri siti

stupende!!!!!!!!!!

può esser che si distinguano dal disegno sulla zona delle orecchie?

quella a destra nella terza foto ha una linea che si interrompe.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero belle..comunque dalle unghie per me pepita è un pepito..e anche miki è sicuramente maschio..

sisi esatto La pepi è un maschio.. Miki anke mentre Donek a questo punto è diventata Donekina

 

le differenze sono nelle strisce dalla faccia per la floridiana e il piastrone arancione è incofodibile

quindi piastrone arancio è floridiana?

 

Loro sono splendide, e tu sei un artista con le foto!!!

Complimenti!!!

grazie

 

Sono delle tarte bellissimeeeee
sisi è vero grazie mille

 

:fingers-crossed:Come sono belleeeeeee!!!:in-love::in-love::in-love:

 

E come sono brave come modelle......!!!!

ahahha vero!

 

...le tartarughe sono veramente belle... ma le foto sono proprio stupende!!! COMPLIMENTI !!!

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, sono bellissime. Dove le tieni? Ho anche io una femmina di floridiana di 7 anni 1/2, preparati perchè le femmine di pseudemys diventano enormi (40 cm tranquillamente).
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, sono bellissime. Dove le tieni? Ho anche io una femmina di floridiana di 7 anni 1/2, preparati perchè le femmine di pseudemys diventano enormi (40 cm tranquillamente).

 

ciao guarda sinceramente se è femmina cè qualcosa ke nn va... nel senso ke è la + piccola di tutte e tre ... ha 3 anni e credo sia 2 cm buoni + piccola del maschio...cosa ne dite? normale...?? o è un maschietto meno sviluppato?

 

Sono in una acquario 125x55x60 acqua a 25cm e stanno belle comode!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.