Vai al contenuto

Nuova convivenza


diegospeed

Messaggi raccomandati


Ciao a breve mettero' insieme le mie tartarughe in una vasca 100x40x50 secondo voi andranno d'accordo e che razza sono.

Grazie

 

Dipenda da molti fattori..

Sono sempre state insieme? Hanno le stesse dimensioni? La zona emersa è sufficientemente grande per entrambe?

 

Il rischio è che diventino aggressive per la conquista del territorio. I primi giorni fai molta attenzione a come si comportano. Eventualmente togli la più grande per qualche tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da venedi' le due tartarughe sono insieme ;il primo giorno quello che penso sia un maschio nuotava sopra l'altra e con le zampette davanti gli faceva una strana mossa, ma lei niente, il giorno dopo mentre gli davo dei pesciolini da mangiare lei a morsicato sulla coda lui,da ieri lui la insegue con la bocca aperta e fa il gesto di morderala sul guscio...aiuto che fare ????
Link al commento
Condividi su altri siti

ma, io ti dico la vasca l'ho vista è grande, secondo me si dovevano solo riabituare a stare insieme, anche perche non hanno piu detto nulla xcio magari si sono ambientate :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.